![]() |
ok grazie!!!!
x segnica prova a mandargli un mp..... è sempre disponibilissimo!!!! |
Quote:
|
frecce
complimenti!!!!
Ma se no sbaglio mi par di vedere il led sotto al marchio laterale.......... Ci dai info e/o LINK? Grazie |
Quote:
|
bella, complimenti!
|
Complimenti
Concordo con il maestro REBB. qualche riga di troppo, specie laterale e il classico adesivo spessorato nazionalista...
Per il resto molto bella davvero. |
Che spettacoloooo
|
molto molto bella....complimenti
|
cos'è sta storia degli adesivi zebrati?!?!?
:arrow: :plasma: |
segnika docet!!!!
|
scusate l'ignoranza.... ma che cosa è questo "quasar" ,
grazie |
Quote:
|
complimenti!!! davvero belissima anche se l'effetto "ladroni d'italia" (giuventus) non sia proprio il mio preferito calcisticamente parlando....
BRAVO!!!! hai fatto un'ottima e bellissima personalizzazione!!! |
molto molto bella ... suepr
|
adesivo zebrato
Quote:
sono molto contento che il disegno della zebratura sia piaciuto a molti di voi, infatti è una mia creazione, nel senso che l'ho disegnato io è l'ho inviato a Signika A FIRENZE per farmelo stampare, perchè quello che aveva fatto lui era comunque bello ma non era quello che volevo e visto che io mi diletto nel disegno e nell'aerografia me lo sono personalizzato per me e per alcuni miei amici che hanno r 1200 r gs, ma a quanto pare stà girando e questo comunque mi rende felice, comunque se qualcuno volesse cambiare il disegno io ho ancora il format originale ed eventualmente lo posso correggere e poi inviarvelo per poi mandarlo a Signika per farvelo fare come adesivo, Cosimo ( Signika) è un ragazzo disponibilissimo e gentilissimo, ultra raccomandato mi sono ripromesso di andarlo a trovare a Firenze per vedere i suoi lavori che fa per la motogp. un saluto a tutti joe68:D:blob: |
complimentiiiiii!!!!!! bella bella bella
|
beh joe68....... sono contento di avere usato i tuoi disegni!!!! hehehehehe
|
bella la bandierina sul parafango !!!
|
bellissimaaaa.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |