![]() |
boh fatto oggi tagliando dei 1000 (adv), in fattura solo olio ecc...
|
Il sound non è cambiato,comunque mi da' l'impressione di una maggiore ruvidita'(puo' anche essere l'aumento inprovviso della temperatura dai 20 gradi hai 30 dove i nostri motori incominciano ha soffrire un po' a farmi giungere a questa conclusione ma' ascolto con attenzione i vostri pareri).
|
:lol:ciao no no non e' una mia impressione il mecca alla mia domanda di questa mattina visto che l'ho chiamato x chiarimenti mi ha confermato che si influisce sul sound allo scarico ma che non compromette le prestazioni :rolleyes:............io dico peccato visto che in 1400 non mi si era mai spenta anzi andava alla grande !!!!!!!
|
Ciao! io ho fatto il tagliando di fine rodaggio lunedì ed anche a me han cambiato sta ruota...comunque il rumore di scarico non è cambiato, a me personalmente non piace è troppo presente con andature turistiche (in galleria non ne parliamo :(), però concordo con Macchia65, mi sembra più ruvida...:confused:
|
Effettuato tagliando martedì scorso e, al ritiro, mi hanno comunicato la sostituzione della ruota fonica prevista come richiamo dalla BMW. Avevo già letto questo post, quindi sono stato con le orecchie ben aperte fin dai primi km ... :-) ... il sound è inalterato, ma la moto "scoppietta" di più in fase di rilascio (e vi confesso che la cosa non mi dispiace).
Alla consegna avevo segnalato anche il comportamento a volte bizzarro della valvola allo scarico ... il meccanico ha detto che ha fatto un check alla centralina e non ha notato nulla di anomalo ... vedremo. Buona giornata a tutti. |
La mia ha circa 350 km ed è molto silenziosa rispetto a quella che mi diedero in prova e all'adventure,che ho tenuto per 20 giorni in attesa della mia.La cosa mi ha stupito non poco tanto che ho pensato che avessero cambiato qualcosa rispetto ai modelli dei primi mesi...:confused:
|
Quote:
Minchia che :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
la BMW ha creato un apposito kit tecnico per la sostituzione della ruota fonica, costituito da una piastra per bloccare le cammes e un tendicatena da usare durante l'operazione.
Inoltre, avendo letto il manuale, so che c'è da applicare una particolare procedura per effettuare l'intervento di richiamo. Sembra che qualche officina abbia effettuato la sostituzione prima dell'arrivo dei kit. |
psicodramma!! :lol:
|
fai un buso nello scarico e vedrai che tornera' il sound di prima
anche meglio!!! |
è come dice aspes,se la sostituzione non viene eseguita a regola il rusultato è che il motore potrbbe non essere piu' brillante come prima. secondo me..;)
|
Quote:
|
anche io ho appena fatto il tagliando dei mille e fortunatamente inserendo il n° di telaio non risulta nessun richiamo da fare.
Meno male non vorrei che la iniziassero a smontare da subito. Lampeggi a tutti Jena74 |
si memobon ci lasciano dentro uno straccio hai indovinato.:confused:
|
Quote:
basta cellerare un po e si brucia anche lui !!!:lol::lol::lol: |
Un saluto al mio amico Chauto sempre attento:butthead::butthead::butthead:
|
Quote:
per caso tu sentivi un rumore strano in rilascio,soprattutto in terza...un rumore tipo di rotolamento... io ora ho questo difetto qui sulla mia MY2009 e secondo me è lo stesso... |
Se non ha più il sound arrapante di quella che ho provato 2 mesi fa...
NON la compro più e mi tengo la mia 600/800 Cenerentola, roca e che scoppietta alla grande in rilascio. Che ci volete fare, per me la moto è anche musica. **p |
Fonica= rumore.....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |