![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi esteticamente e` IMPROPONIBILE! Io dopo aver fatto e visti tutti questi tentativi di aborto sono passato alla GT. |
Quote:
:-)))) |
Quote:
rotfl!!! |
Quote:
E dove li vogliamo studiare senno` al bar? |
Quote:
quella della SW motech sul sito non esiste... Uff... |
Il problema è che non si può mettere un bauletto rigido.
|
Why?!?!?!
dici ke non regge? |
Quote:
prendete l autobus o il treno se avete molti bagagli. |
Quoto! Il bello della moto e' anche questo... se non bastano 2 borse e' segno che e' meglio andare in camper
|
Nooooo! non pubblicizzare il camper:mad::mad:
Questa è istigazione ad intralcio al traffico:mad: Sui passi, ad ogni curva me ne trovo uno con relativa coda kilometrica di auto:mad: Nnnaggia a Tè:( |
Guarda che Swiss quando va in ferie carica sulla moto anche i due gatti di ceramica e la tartaruga ninja.
|
non ho una tartaruga ninja... prodotta dalla kawa...
ora pero' posso stracaricare all'inverosimile la S1000. Ho comperato il borsone da serbatoio. Carico max. 2,5 kg, volume circa 4-5 litri... uah uah uah! ci metto telefono, portamonete, sigari e forse ci sta l'accendino. wowowowow! Serio: se a qualcuno interessa, posto le foto dei dettagli e di come e' fatta. |
Magari potresti portarti uno scafandro antipioggia. Giusto per non fare la fine di Dollyg.
|
beh, io ce l'ho e quando serve lo uso... mica lo lascio nell'armadio. io.
e sopra ci metto pure un bellissimo gilet fluo da moto, con taaaanti catarifrangenti. si sa mai. mi ha fatto i complimenti anche il Pedersoli... |
Quote:
|
quoto dollyg... a volte situazioni apparentemente disperate si tramutano in ricordi esilaranti. Bravo Gianni, continua a vedere anche il lato positivo!
|
Quote:
Non ci avevo mai pensato. |
Eeiiii quanti complimentiiii:eek:
|
non ti ci abituare... non durera' a lungo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |