![]() |
allora,osate?:lol:
fate bene....fate bene! godetevela!;) |
Mi fà piacere leggere queste vostre considerazioni,dato che una famiglia ho intenzione di farmela prima o poi........
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi tocca aspettare almeno una decina d'anni. Ne ho uno di 6 e una di 1.....
Fai benone... :D:D:D |
Ho 51 anni e mia moglie 50; figli uno di 22 e una di 17 e l'estate prossima faremo la seconda vacanza senza loro e la prima in moto visto che l'abbiamo dall'ottobre scorso (Bosnia e Montenegro):cool: Mi è venuto il dubbio di esserci completamente rincoglioniti ma..tant'è così ci piace :D
|
anch'io ho due figlio di 14 e 11 anni e molto spesso la domenica lascio i ragazzi dai nonni e via in moto con mia moglie.
|
Sono anche io come voi, non ho figli ma non più giovanissimo, vado in moto con la mia zainetta ed anche in estate giriamo per l'europa. Consentitemi di notare che, secondo me, questo è uno dei più bei 3d, sprizza da tutte le parti la gioia di vivere e l'amore per le nostre moto e per le nostre zainette. Lamp a tutti
|
Mi unisco anch'io. La gioventù è passata da un pezzo, non ho figli ma adoro girare con mia moglie (che ama la moto forse più di me):eek:
|
Mi associo. Ho 40 anni e 2 bimbi: una di quasi 4 anni ed il piccolino di 1 anno. La domenica, naturalmente non tutte perchè mi tocca portare i bimbi al parco giochi ogni tanto, lasciamo i bimbi dai nonni ed andiamo a pranzo fuori. Naturalmente parlo di me e della mia mogliettina....
|
Ciao, quando ho il tempo anche io 51 anni e mia moglie 46 ci piace girare in moto,abbiamo 2 figli ormai gradicelli 23-19 anni ma i giri li facciamo gia' da tempo. (La scimmia dell'evasione ci prende gia'a inzio settimana) :arrow:
Aldorrve BMW r850r confort 2006 |
Però a volte mi chiedo se è giusto.
|
Quote:
|
scusa non ho specificato,mi riferivo lasciare i ragazzi dai nonni come faccio io.
|
Quote:
|
io 42 anni e mia moglie 40 i nostri figli 14 e 11.A volte mi dispiace lasciarli,ma mi rincuoro al pensare che quando siamo a casa e gli chiediamo di uscire con noi ci rispondono che si annoierebbero e preferiscono starsene a casa o dai nonni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |