Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW è una dipendenza? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273754)

Don57 25-05-2010 20:28

si può guarire, si può guarire...

Mario Smiriglio 25-05-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da guidoveloce (Messaggio 4802038)
è un discorso che mi ricorda la dipendenza dalla musica di wagner di nitzscheana memoria (nietzsche contra wagner), lui trovò l'antidoto nella carmen di bizet, tu non sei guarito dato che non hai espresso l'intenzione di passare ad un peugeot 50, una R80 (non intendo il GS, ma la stradale, piccola e maneggevole al confronto della R1200RT) o una R65 mi sembra comunque una buona terapia "a scalare", come si fa con i farmaci che creano dipendenza.

sì, concordo...una brusca sospensione potrebbe portare a gesti inconsulti...
:lol::lol:

Mario Smiriglio 25-05-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da mdon (Messaggio 4804598)
si può guarire, si può guarire...

non si può guarire, non si può guarire...secondo me non funziona nemmeno la crisi economica...
:lol::lol::lol:

sibilo 25-05-2010 20:42

Non l'avrei mai detto ma avete ragione,stè moto ti prendono dentro.........bastardo quell'amico che me l'ha fatta provare.....................

Mario Smiriglio 25-05-2010 20:45

Ma perché???
Qual'è la stregoneria che fanno???

Io so' boxerista quindi potrei dire il rumore del boxer...ma ci stanno pure i kappa!!

DODO80 25-05-2010 20:46

Io ho preso da due settimana la bicilindrite...... si dice in giro che sia la forma + lieve della bmwite ma già sono infetto al midollo.....
visto che certe malattie sono degenerative..... a far due calcoli tra qualche anno mi prenderò la giessite; se è questa la morte di cui devo morire (anche se scherzo mi perdonerete se mi tocco le palle, non si sa mai!!!) mi preparo al peggio.... (o al meglio!??!)

Leonardo L'Americano 25-05-2010 22:04

Smiriglio...già la moto nuova la usi poco, una obso che ti lascia per strada ad ogni uscita la bruci ! :lol:

Jorgos 25-05-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da guidoveloce (Messaggio 4802241)
siamo tutti abbastanza aggravati. conoscete qualcuno che dopo anni con la BMW se deve cambiare moto non pensa di passare ad un'altra BMW? certo alcune pecore si smarriscono, ma di solito tornano all'ovile.

Niente di più vero:arrow:

Guyo66 25-05-2010 23:00

Vorrei portare il mio modesto contributo alla discussione introducendo una nuova infezione, la quadricilindrite con linea: essa si manifesta generalmente intaccando il corpo con un ceppo di derivazione giapponese, di solito lieve, che non desta molte preoccupazioni e con un giretto di tanto in tanto anche sopportabile. Il problema grave si presenta quando il quadricilindrato incappa nel ceppo teutonico, in quel caso è capace di passare 8 ore in ufficio (con un sole da urlo fuori) chiedendosi perchè non ha ancora mandato per ortiche i colleghi (ovviamente senza mutande) e non ha infilato il casco per una capatina in Valganna (ridente vallata del varesotto). Mi pare che un luminare del forum, il professor Glock, l'abbia scoperto per primo e nominato Kappavirus...

EnricoSL900 25-05-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da guidoveloce (Messaggio 4802241)
conoscete qualcuno che dopo anni con la BMW se deve cambiare moto non pensa di passare ad un'altra BMW?

Io. Mi trovo bene, ma è una moto: quando verrà il momento di cambiarla vedrò cosa offre il mercato e deciderò. Onestamente non riconosco alla mia, né a nessuna altra BMW, quel fascino insostituibile che ci vedete voi. Magari sono un insensibile che ne so... :confused:

shadowman 25-05-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da sibilo (Messaggio 4804628)
Non l'avrei mai detto ma avete ragione,stè moto ti prendono dentro.........bastardo quell'amico che me l'ha fatta provare.....................

.......e adesso che hai provato la mia......:arrow:

shadowman 25-05-2010 23:49

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 4805257)
Io. Mi trovo bene, ma è una moto: quando verrà il momento di cambiarla vedrò cosa offre il mercato e deciderò. Onestamente non riconosco alla mia, né a nessuna altra BMW, quel fascino insostituibile che ci vedete voi. Magari sono un insensibile che ne so... :confused:

Probabilmente sei uno dei rarissimi casi di portatore sano:lol:

EnricoSL900 26-05-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da shadowman (Messaggio 4805279)
Probabilmente sei uno dei rarissimi casi di portatore sano:lol:

O magari mi piaceva QUELLA moto e l'avrei presa anche se fosse stata una Honda o una Yamaha o chissà che altro... :)

Mario Smiriglio 26-05-2010 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Leonardo L'Americano (Messaggio 4804882)
Smiriglio...già la moto nuova la usi poco, una obso che ti lascia per strada ad ogni uscita la bruci ! :lol:

Ma la mia futura Obso NON dovrà lasciarmi per strada!
:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.