![]() |
Pensavo che in molti rispondessero che preferivano montare/usare solo la dx perché più capiente ...
io sulla mia le tengo montate entrambe ma occupo a pieno solo la sx con antipioggia, alcuni attrezzi, blocca-ruote, sottocasco ... ... a ben pensarci credo di lasciare libera la dx perché più capiente ... |
Quote:
|
Quote:
|
l'unica cosa bella delle Vario è che in posizione "stretta" occupano veramente poco spazio. Quando girerai in città manterrai entrambe le borse "strette" senza nessun problema.
|
Quote:
|
Capoteam, ecco quando vanno usate...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=273667 Scherzi a parte io da quando ho preso il borsello posteriore touratech le borse laterali le ho usate 2 volte per andare in ferie... E' troppo utile, unico difetto non lo puoi fissare "a chiave"... |
concordo con la maggior parte , nella valigia sx tengo solo le antipioggia e poco altro , tranne quando uso la sua borsa interna , quando vado in ferie , e devo dire che ci si riesce a fare stare qualcosina in pù !!!! in ogni caso ti consiglio di acquistarle entrambe ( magari anche usate ) !!!!!!!
|
secondo me, se non c' è l' esigenza di portare computer, documenti et similia, la borsa touratech (che ho anch' io) è il massimo della comodità e anche dell' estetica ...........
le borse laterali restano a casa e le monto solo quando servono davvero (ahimè..... quasi mai......) |
Vorrei tanto sperare che nel traffico non siano ingombrabti, ma perdonatemi parliamo di Roma non di Pisa,Vicenza o Reggio Emila, purtroppo per noi qualche differenza "negativa" esiste. Le borse naturalmente le userie solo quando necessitano, per cui non tutti i giorni ma solo per uscite serie o quando porto la signora a fare spese, in quel caso sarebbe quasi indispensabile averne solo una così può comprare meno, per tutti i giorni il borsello Turatech è più che sufficente per le mie esigenze al limite mi soccorre il ragno.
|
OK ragazzi, l'ingombro c'è, in città è chiaro che le alluminio sono un pò oltre (anche al detto: se passa il manubrio....) però quando sei su strada, di solito le auto si spostano un pò, invece di appoggiarsi...Hihihi Però io per la città opterei per un top case al max della trax, bellino nero.....
|
la sx la uso solo quando mi serve altro spazio, altrimenti x l'uso quotidiano uso solo la dx perchè mi basta. il giochino di aprirle e chiuderle l'ho fatto 2 volte all'inizio poi mi son rotto le balle e ora le tengo sempre aperte...
|
riflessione a voce alta, che problemi del c.... abbiamo noi con le BMW
|
si, siamo dei gran rompico*****i che pensiamo di saperne una più del diavolo, invece ci facciamo mille seghe mentali e paranoie per problemi inesistenti.:)
|
però tutto sommato non è male !!!!!!!!!!!!!!
|
Per me o due borse o niente, questione di estetica...che alla fine e' la cosa che conta, o no??? :lol: :lol: :lol:
Altrimenti avremmo gia' messo tutti un bel GIVI 55l che occupa meno spazio e contiene quasi come le due vario in configurazione chiusa oltre a poterci mettere due caschi. |
io viaggio con tutto il tris alu vuote!! spesso casa lavoro circa 300metri!!
A me la moto piace solo cosi' configurata!!Poi con tutto quello che ho speso è il meglio che le lasci in casa:lol::lol: |
Le mie sono inseparabili, dove va la destra c'è anche la sinistra! Sempre montate e come la maggior parte di chi è intervenuto nel 3d, la sinistra è occupata da:antipioggia, kit ripara foratura, cinghie elastiche, guanti di scorta, lucchetti a molla per i caschi e credo nient'altro, mentre nella destra ci metto tutto quello che non ci sta nella sinistra:lol:!!!
|
Quote:
io le monto solo quando lo zaino non basta più, soprattutto in città, ma non per un fattore estetico, ma di praticità nel traffico. Molti sostengono che dove passano cilindri e manubrio passano anche le borse....verò...ma la differenza nella guida c'è e si sente parecchio....si sente persino a valigie vuote, immaginarsi piene..... Quanto all'uso di una sola valigia, più che di un fattore estetico mi preoccuperei dello sbilanciamento di peso non indifferente se la destra è a pieno carico.... ...altro che estetica ragazzi.... P.S. se invece era una battuta di pesca mi dichiaro preso...nn avevo un caxxo da fare e ho risposto... :lol: |
Quote:
|
E' evidente che a Roma le cose sono diverse. Non sei il primo che dice che nel traffico cittadino le borse si fanno sentire.
Io ho fatto paesi come Aleppo. Mosca, Istanbul , Esfahan, di milioni e milioni di abitanti (oltretutto incapaci di guidare) ma Roma dev'essere una bella menata. Immagino che tutti avrete i paracilindri, e magari pure sfregati... Auguri !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |