![]() |
Vedo che siamo in molti con questo guaio.........ma quella di trombare in studio e' la migliore! Si risparmiano guai a pacchi!
PS: valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza! |
Paternatalis, azzo se era cosi gnocca vai AL VOLO dal Mengarelli, dalla Patti, ma anche da quello sfigato di Fast fantasy uno straccio di Casco a 2 lire lo trovavi!!!! Vabbè buona la prossima ciauuuuuuu
|
Ma no, daiii. Non è persa. Monti le borse con un secondo casco, vai in ufficio e le dici: "pronto sono!". Se non ha bisogno di un passaggio non vuol dire che non sia disponibile ad andare in giro. D'altronde, la sua disponibilità l'ha già mostrata...
|
Quote:
scherzi a parte, sono convinto che se usi entrambe le valige l'occhio lo fai meglio, il bauletto lo lasci a casa e la moto si guida meglio. io ho sempre fatto così e ancora non ho fatto nessun botto, da quindici anni (facciamo i debiti scongiuri)! ma non mi porto un altro casco, che se lo procuri lei. |
Quote:
restò impressionata dalla galanteria nel darle il casco nuovissimo e io il vecchio casco orribile vaschetta inutile!! :D Quote:
|
Porca puzzola... è successo anche a me!!! :mad::mad::mad:
mezz'ora fa esco dalla palestra, sto indossando il casco e la PT (avete presente quelle con le labbra a canotto che fanno pensare a....innocenti chiacchierate??) mi dice: se hai un casco farei volentieri un giretto con te :eek::eek::eek: che ci volete fare....il fascino è fascino...d'altronde è rosso sborone!!! :D:D:D |
Appena porti due caschi e borsone vedrai che ti farai due maroni come una mongolfiera nel traffico e per di più non ti chiama più nessuna. Tieni invece un casco vecchio e brutto in ufficio e fai finta di niente, le improvvisate riescon meglio.
Remember: Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!! ciao e tr...ba anche per noi! |
Io me ne strafrego delle mongolfiere e da allora sempre borse e casco.....l' ho portata due o tre volte, non mi sono fatto piu' cogliere impreparato. Ma per ora siamo sempre li'....... pero' mi fa piacere sentirla li' dietro......e ogni tanto freno un po' troppo bruscamente..con tutto il traffico....non si puo' evitare, dolcezza!
PS: ma dove sta tre senza? |
andare al LIDLE a prenderne uno da 24 € ... si poteva !!
|
eccerto...uffico, Lidl...
che gli dico, ferma qui che vado a comprare un casco?! ...cogli l'attimo!! e l'attimo è fuggente ho una moto grossa davanti? e da adesso sarà grossa anche dietro!! |
Per ora sono grosso io davanti.......
|
andrea se ti tornano questi problemi, dammi un colpo di telefono che arrivo !a che servono gli amici senno' !
|
certo che i tempi cambiano, eh?!
una volta bisognava assolutamente avere dietro i preservativi, adesso bisogna assolutamente avere il secondo casco!!! ROTFL!! |
Di preservativi non ne abbiamo mica parlato !
|
esatto...
quelli stanno anche nel sottosella, insieme agli altri attrezzi da...lavoro!!! ;) |
[QUOTE=paolocorrado;4800675]modello gonfiabile che tappi i buchi...
/QUOTE] :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |