Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   D' ora in poi sempre con le borse laterali ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273667)

PATERNATALIS 24-05-2010 22:44

Vedo che siamo in molti con questo guaio.........ma quella di trombare in studio e' la migliore! Si risparmiano guai a pacchi!
PS: valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!

Zec 24-05-2010 23:08

Paternatalis, azzo se era cosi gnocca vai AL VOLO dal Mengarelli, dalla Patti, ma anche da quello sfigato di Fast fantasy uno straccio di Casco a 2 lire lo trovavi!!!! Vabbè buona la prossima ciauuuuuuu

archirapo 25-05-2010 08:56

Ma no, daiii. Non è persa. Monti le borse con un secondo casco, vai in ufficio e le dici: "pronto sono!". Se non ha bisogno di un passaggio non vuol dire che non sia disponibile ad andare in giro. D'altronde, la sua disponibilità l'ha già mostrata...

guidoveloce 25-05-2010 09:42

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 4801519)
valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!

perché ci sono le pulci dentro il casco? una spruzzata di frontline e risolvi il problema.
scherzi a parte, sono convinto che se usi entrambe le valige l'occhio lo fai meglio, il bauletto lo lasci a casa e la moto si guida meglio. io ho sempre fatto così e ancora non ho fatto nessun botto, da quindici anni (facciamo i debiti scongiuri)! ma non mi porto un altro casco, che se lo procuri lei.

dario_spa 25-05-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 4800443)
Regola n.1 : avere sempre con se un secondo casco, magari brutto, magari vecchio, ma averlo.
Poi al caso lo indossi tu e dai il tuo alla graziosa donzella.

e così conquistai la mia attuale ragazza!
restò impressionata dalla galanteria nel darle il casco nuovissimo e io il vecchio casco orribile vaschetta inutile!! :D

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 4800729)
a me è successo esattamente lo stesso. Peccato che mi trovavo nel garage di casa ed il casco non l'ho trovato

:D vabbè potevi dirle: il casco non lo trovo ma se vuoi saliamo sù!

giramondo 16-06-2010 21:43

Porca puzzola... è successo anche a me!!! :mad::mad::mad:
mezz'ora fa esco dalla palestra, sto indossando il casco e la PT (avete presente quelle con le labbra a canotto che fanno pensare a....innocenti chiacchierate??) mi dice: se hai un casco farei volentieri un giretto con te :eek::eek::eek:
che ci volete fare....il fascino è fascino...d'altronde è rosso sborone!!! :D:D:D

BASIGI 16-06-2010 21:55

Appena porti due caschi e borsone vedrai che ti farai due maroni come una mongolfiera nel traffico e per di più non ti chiama più nessuna. Tieni invece un casco vecchio e brutto in ufficio e fai finta di niente, le improvvisate riescon meglio.
Remember: Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!!
ciao e tr...ba anche per noi!

PATERNATALIS 16-06-2010 22:17

Io me ne strafrego delle mongolfiere e da allora sempre borse e casco.....l' ho portata due o tre volte, non mi sono fatto piu' cogliere impreparato. Ma per ora siamo sempre li'....... pero' mi fa piacere sentirla li' dietro......e ogni tanto freno un po' troppo bruscamente..con tutto il traffico....non si puo' evitare, dolcezza!
PS: ma dove sta tre senza?

giofort 16-06-2010 22:21

andare al LIDLE a prenderne uno da 24 € ... si poteva !!

giramondo 16-06-2010 22:29

eccerto...uffico, Lidl...
che gli dico, ferma qui che vado a comprare un casco?!
...cogli l'attimo!! e l'attimo è fuggente
ho una moto grossa davanti? e da adesso sarà grossa anche dietro!!

PATERNATALIS 16-06-2010 23:09

Per ora sono grosso io davanti.......

zerbio61 16-06-2010 23:14

andrea se ti tornano questi problemi, dammi un colpo di telefono che arrivo !a che servono gli amici senno' !

pulcius 17-06-2010 10:34

certo che i tempi cambiano, eh?!

una volta bisognava assolutamente avere dietro i preservativi, adesso bisogna assolutamente avere il secondo casco!!!

ROTFL!!

PATERNATALIS 17-06-2010 16:15

Di preservativi non ne abbiamo mica parlato !

giramondo 17-06-2010 16:27

esatto...
quelli stanno anche nel sottosella, insieme agli altri attrezzi da...lavoro!!! ;)

alexcolo 17-06-2010 16:54

[QUOTE=paolocorrado;4800675]modello gonfiabile che tappi i buchi...

/QUOTE]

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.