![]() |
Quote:
sto seriamente valutando di tornare a lavorare nei we.....và come son messo!:( |
E i pedoni? Vogliamo lasciarli fuori? :lol::lol::lol:
|
La mia scelta l'ho fatta un paio d'anni fa..
Giro in moto per 10 mesi all'anno e poi d'estate ... Barca :cool: |
Ma il saluto si fa anche a chi mette il 10W40?
F. |
tutti indistintamente, una massa di maleducati arroganti, mè compreso.
|
Ma una categoria di esseri umani che non ti sta sul cazzo calabró?
:lol: |
la figa...........
|
...sterili e defunti,Er!:lol:
ma anche l'opzione del Diavoletto.....anche io,ne sono attratto!:-oeeeehhhhh l'istinto....... ditemi Voi,se uno così non può che starvi sulle balotas:lol: http://i50.tinypic.com/2ptuo9v.jpg |
proprio sotto i miei occhi,un centauro TDM munito,ha travolto uno dei due passerotti che ignari e felici zompettavano sulla carregiata....l'ho visto strisciare rotolando giù per la strada!!
uno "spettacolo" straziante.... e l'assassino,manco ha cercato di evitarli o almeno di chiudere il gas o frenare per dare Loro il tempo di spiccare il volo!....solo una/o ce l'ha fatta!:( poco dopo,l'incravattato col suo bel "casco" momodesain nuovo di trinca,a cavallo del suo fiammante tmax,cercava di districarsi nel traffico zigzagando,quando ad un certo punto,si è buttato nella corsia opposta per superare definitivamente la coda.... secondo Voi,ha guardato se sopragiungeva qualche altro veicolo a 2 ruote,già in fase di sorpasso? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |