![]() |
io la cambio domani a 4069 km, mi hanno richiamato per questo, anche se la mia GS non si è mai spenta.
Il ritardo nella sostituzione è dovuta al problema di dover inviare a tutte le officine un apposito kit di attrezzi indispensabili per la sostituzione della suddetta ruota fonica. |
ritirata il 13 maggio costruita la fine di aprile ai 1000 non mi hanno fatto nulla, ora sono a 5650 e tutto ok...
comunque proverò a sentire... |
Probabilmente la tua viene già di fabbrica con il componente revisionato.
La mia è stata costruita il 9 marzo e fa parte del richiamo. |
Scusate la domanda ma dove lo vedo il mese di costruzione della mia moto?
quali sono le moto che non e prevista la sostituzione ( cioe i mesi in cui e stata gia sostituita)? |
Ciao, scusate ma vi è arrivato un richiamo o è a discrezione del conce.....??
|
Vai dal tuo conce e digli di controllare la moto e se te la deve sostituire o meno. Io se nn era x un amico ke me lo disse, il mio conce faceva finta di nulla. Chissa' xke' poi non l'ho ancora capito ora
|
questa mattina sostituita solamente la ruota fonica (rondella con un solo dente vincolata all'asse camme inferiore nella testa dx).
|
ffrabo
se ricordo bene la tua non aveva avuto fastidi di spegnimento ma , dopo la sostituzione , hai notato qlc di diverso tipo rumorosità , risposta motore... Sei riuscito a vedere in cosa variano le 2 "rondelle"? E' solo una questione di "altezza" del dente (come dire : + vicino al sensore) o di posizione angolare? grazie se hai info Bert |
ad occhio sembrano uguali, quella nuova ha una A stampigliata sopra.
Questa mattina quando ho assistito all'intervento(è una bella sequenza di manovre) avevo lo scooter, la moto la dovrei ritirare questa sera. |
Quote:
|
Ocio , non credo si tratti di richiamo ma della succedanea "azione di miglioramento".
Visto il tempo/costo , il Conce non ha molto interesse a pubblicizzare il fatto. ciao bert |
arrivato a casa ora, dopo la sostituzione della ruota fonica, a me sembra tutto come prima
(motore, rumore, ecc. ecc.) |
Sostituita ruota fonica.
Intervento durato circa 15 minuti. Nessun cambiamento, nemmeno al rumore. |
Quote:
L'azione di richiamo della ruota fonica è semplicemente una revisione. Evidentemente avranno registrato una quantità anomala di lamentele dovute a quel componente e attuano il richiamo a tutti in via preventiva. A me la moto non ha dato mai alcun tipo di problema. |
a me la raccomandata è arrivata anche per il condensatore dell'alternatore che di certo critico non è...
comunque se non fosse critico te lo fanno al primo tagliando od ingresso in officina di default.. |
Quote:
Portata la moto per tagliando e sostituzione paraoli e frizione il conce mi ha detto che la mia non rientra nel lotto da cambiare...boh |
E' chiaro,
è una delle ultime moto. Ora viene di fabbrica già con il componente revisionato. |
Quote:
|
l'ho portato per un rabbocco olio, 200 g in 4800 km. e mi hanno cambiato la parte in oggetto, ma la moto non mi ha mai dato noie.
|
la mia gs adv 2010 l'ho ritirata a gennaio quindi è tra le prime "nuove" ad essere state costruite .......trattata e cambiata la ruota fonica al primo tagliando dei 1.000 km , per il vrrroom e resa a me è sembrata identica a prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |