![]() |
Ciao Ezio,io ho già bonificato questa mattina,ti ho mandato un MP,se non ci sono problemi di code e se ENRICOPUPPET passa,mi ci aggiungi anche la coppia di innesti rapidi + gli oring...ieri sera mica me ne ero accorto..:mad::mad::mad:
Se fai questa operazione mi mandi MP e mi dici quanto ti devo ancora.Ciao! |
Niente Ezio...peccato.Proprio non li ho visti ieri sera.
PS:lo sai che sarai una grave perdita per tutti quanti vero?Io personalmente ti ringrazio per tutto quello che hai fatto.Grazie! |
Domanda forse stupida: sai se il top case è compatibile con il 1150 GS e relativa piastra?
Come mai vendi? Grazie, saluti. |
Ciao Ezio,
sono della provincia di Milano ed un mio amico sarebbe interessato al top case. Quindi mi metto in coda per l'articolo. Vorrei sapere se può essere montato su R 1100 GS e se hai la piastra di montaggio con tutto l'occorrente. Se fosse tutto ok possiamo organizzare ritiro a mano? Attendo tuo feedback. Ciao e buona domenica. |
L'alternativa alle spese postali sarebbe venirseli a prendere (in senso buono...).
Speravo essendo pezzi piccoli che si trovasse un sistema non troppo oneroso. Ho visto che mi hai aggiunto gli Oring, immagino che siano indispensabili. Comunque fai come reputi meglio. Fammi sapere se hai trovato una soluzione economica, fammi il totale e, se fosse possibile, farei pagamento in contrassegno. Dimmi qualcosa, ciao. E. |
Ripensandoci, potrebbe interessarmi anche la Resistenza da 520 Ohm cablata,
per sensore temperatura entrata aria. Io ho un r1150gs, sono gli stessi cablaggi? Pensi sia compatibile? (Per intenderci ho un Remus decatalizzato...) |
Se posso...il top case dell'RT NON monta su GS ne da solo,ne con la piastra...NON MONTA.
|
Ciao se è ancora disponibile io prendo la sella modificata
Fammi sapere e mandami i dati per il pagamento grazie Di dove sei di preciso io ho la fidanzata che abita da quelle parti magari puo passare lei a ritirarla in caso di eccessiva distanza dimmi il totale con le spese di spedizione e ti faccio il bonifico grazie ciao |
Quote:
come rimaniamo d'accordo? |
Per gianenrico
Non è che per caso già che ci va per la tua sella la tua miss potrebbe prendere anche alcuni pezzettini pikkolini per me? Sei di Ale città o sei sperduto nella provincia?
|
Quote:
Ritiro a mano e pagamento cash :lol: Altrimenti, vai pure tranquillo. Fammi sapere. Ciao ;) |
Quote:
|
Rispettando code e il resto, se non interessa a Blujay ti opziono il dvd di manutenzione 1100/1150 ;-)
|
Ciao caro, cerco il mussetto anteriore del gs 1100 del '97, mi puoi aiutare. Grazie in anticipo.
|
Ezio, sarei interessato a questo:
DVD: Manutenzione filmata per BMW serie R850-1100-1150. Autore: Jim Von Baden. Mi contatti? Ciao, Claudio |
Ezio mi devo preoccupare?
|
Quote:
Ti avviso quando arrivo. Grazie ;) |
Ciao, Sono interessato alla chiave dinamometrica regolabile 20-100 Nm.
Se disponibile, ti mando i miei dati in mp. Grazie |
Quote:
|
Andrebbe bene, ma mi sono accorto che ho commesso un errore, e adesso l'ho già corretto. Mi scuso.
Il CD si riferisce alla R850-1150RT (e solo RT). D'altronde lo si poteva vedere dalla fotografia. Sei sempre ugualmente deciso all'acquisto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |