![]() |
Provata lo scorso anno, moto da teppista:lol::lol::lol::lol::lol: la tentazione era tanta ma anche l'altezza sella:mad::mad::mad::mad:
|
bella... nn c'è che dire..
|
Avuta in prova. Davvero di un efficacia rara. E'leggerissima, incredibilmente maneggevole, potente e comoda. Solo disutibile esteticamente, ma in una moto così di sostanza è, secondo me, un dettaglio.....
|
Veramente una moto molto performante e dinamica.
Proprio giovedì scorso in autostrada sono stato sverniciato da una simile, senza che abbia potuto opporre nessuna resistenza. Ho pensato rincuorandomi, forse è andata così perché al casello lui aveva il telepass e io no, !!!!:confused::lol::D |
Questa si che è bellissima (no l'Adv :lol:). Complimentoni veramente. Facci sapere poi le impressioni anche se so già che rimarrai impressionato....Io avevo la 640 SM (molto poco originale) e mi sono divertito parecchio, l'ho venduta perchè non riuscivo a camminarci entro i limiti imposti nemmeno per un secondo :lol::lol::lol:
|
Quote:
gran mezzo. il primo delle ktm in cima alla lista x me. |
Bella, bella, bella. Complimenti. Forse sarebbe ancora più bella con i cerchi a raggi.
|
E' bella e gustosa! ;););)
|
spettacolo
bella moto veramente:D
|
Quote:
Uploaded with ImageShack.us |
Grazie giovani...vi farò sapere...le prime impressioni..;)
|
Volevo farveLa vedere...
Wow, complienti! Cattivissima!
|
E' un cancello..........
|
Bel ferro... veramente un bel ferro.
Mi hanno parlato di consumi terrificanti... |
Quote:
Cmq COMPLIMENTO PER L'ACQUISTO!!! :D :D :D Matteo ;) |
bella, io ho preso il 950 e sono contento per ora i consumi sono nella norma...:)
|
E' bellissima,la preferisco al 990 adv.Complimenti e buon divertimento.
|
Quote:
Andando "normali", con la SM950 si va dai 17 ai 19 km/litro. Se "ci dai che ci dai", naturalmente, puoi arrivare ai 10. La 990 non saprei, non credo che possa essere molto diversa. |
Bellissima, complimenti! :D:D:D:D
Gran grinta e prestazioni/ciclistica molto buone a detta di tutti. Hai previsto un uso prevalentemente da solo o in due? A questa moto ci ho pensato e ripensato... poi ho tenuto a bada la :arrow: raccontandomi che il passeggero è più scomodo che sulla R1200R, e che non ha ABS... si, come se la Hypermotard che ho l'avesse... PS attento ai punti patente... |
Bellissima, complimenti e fai sapere come ti trovi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |