![]() |
ma se cambi casa???
|
carissimo niniddu,
hai il mio stesso problema :mad: ma fino a quando si parla di "ziddari" di pecora...... io sto pure in campagna e per arrivare a casa faccio un 500 metri di sterrato; i ziddari su, appunto, ziddari; vuoi mettere in quei 500 metri una ventina di "cagate di vacca" calde calde che sono costretto a scansare, non per non sporcare la moto ma per non infrinzarmi io di persona personalemte :!: di positivo, però, c'è che quando cerco ricotta calda (cu seri) faccio un fischio e mi porta direttamente u quararu:-p come in tutte le cose della vita... i due lati della medaglia |
Quote:
Si fosse trattato di "prodotto" di mukka.....avrei davvero cambiato casa, come suggerisce Ronin !! :( Vito.... si trattasse di ziddari, non me la prenderei più di tanto ! Il fatto è chi st'armali, mangiano erba fresca e perciò tendono a frusciarisi... :mad: |
....che thread di MXXXX!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma installare un WC chimico ad hoc?
Naturalmente non di quelli a moneta. Dopo un pò, imparano ad usarlo e ci fanno l'abitudine. Vedrai che risolvi. :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Picciotti.....ma vi rendete conto cosa significa incularsi 720 pecore ?? :(
Fossero state che sò.....150 - 200 bestie,avrei potuto farci un pensierino.....:eek: :-p |
Quote:
:lol: |
Si....ma con il vento a favore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |