![]() |
Io sto dall'altra parte della barricata e ti posso dire che...
l'ultimo posto dove andrei ad investire i miei soldi è una Concessionaria di Auto/ Moto... Investimenti altissimi, business altamente rischioso, fatturati enormi e utili ridicoli, ... :roll: Non a caso spesso servono solo come lavatrici... :wink: Lamps! |
Quote:
100% :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
però una officina generica di meccanici appassionati.... mi piacerebbe... niente di ufficiale... ma gente che sa davvero mettere le mani sulle moto... :smile: montaggio accessori...e modifiche... ecc.ecc. gli artigiani buoni in italia mancano... li hanno uccisi a furia di burocrazia... :evil: la TOURATECH è nata così... |
Quote:
Noi a Montecatini Terme ce ne abbiamo circa 2.000 (su 20.000 abitanti), praticamente una soffrenza continua. Avevano anche fatto un servizio in Tv sul nostro caso. Purtroppo non sono uno con lo stipendio a 4 zeri, fatico per averlo a 3. |
Quote:
Sono tornato mercoledì sera dalla Germania... Tre giorni al Centro R&D di Mazda Europa insieme a colleghi di altri 20 paesi... MADONNA, CHE POPO' DI TOP@ LA RAPPRESENTANTE DI MAZDA RUSSIA... :eek: :eek: :eek: :eek: :P :P :P :P Lamps! |
Quote:
che lavoro fai? il "magnaccia"! 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: |
Scusate, ma mia moglie è russa !! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Già 5 anni fa quando lavoravo al postvendita c'era la corsa al marchio da parte delle officine...oggi credo sia ancora peggio. I buoni artigiani stanno sparendo anche perchè, ahimè, stanno sparendo i clienti ed i mezzi che abbisognano dell'"artigiano"... Un BMW 530 D, una NISSAN 350Z o anche una Ypsilon Multijet non hanno bisogno dell'artigiano, quanto di un tecnico specializzato che abbia seguito i corsi di formazione della casa sullo specifico modello... Quanto alle modifiche... i buoni preparatori si contano sulle dita di una mano... molti "preparatori" sono in realtà semplici tarokkatori che installano chip ed accessori.... quasi sempre cioccolatai. Preparatori non ci si improvvisa... :wink: Lamps! |
Quote:
|
x absolute
beh in campo auto posso concordare... in campo moto invece vedendo che cani girano nei conce.... c'è un gran bisogno di gente competente... anche solo nel cambiare le gomme.. |
uhmmmm vedo che l'idea interessa a tutti ehhh!??!?!?!?! :eek: eheheheheheheh :lol: :lol:
|
io faccio il direttore artistico e controllo qualità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |