![]() |
Quote:
|
ZAINETTO SENZA ABBIGLIAMENTO. (punto)
:lol: sticassi della moto... :wink: |
Quote:
uno zainetto alto uno e sessanta che ha la 44 è una giara... belin.. vedi che di donne non chi azzecchi ?? :lol: :lol: :lol: |
|
Io sinceramente cerco per lo meno di stare più attento del solito ma sinceramente non posso obbligare la gentil donzella a comperarsi una tuta in pelle della Dainese per una volta che sale in moto con me. E non gliela regalo io di certo.
Il casco invece che sia OK. |
davidefe.. ma non gli verra' la faringite con quella .... tuta di pelle..???
|
Quote:
va bè che sei tornato dalla Tunisia e "c'ai" un belino da pensare.... ma ti pare un argomentooooooooooooooooooooooooooo |
Re: ZAINETTO SENZA ABBIGLIAMENTO MOTO....
Quote:
secondo te, butta via il proprio tempo in MOTO????????? :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
1,60 per me è un pò bassina... :? |
Re: ZAINETTO SENZA ABBIGLIAMENTO MOTO....
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ok barba...come si chiama la tipa che devi portarti in moto?
|
per fortuna ho una sorella ex-zainetto, quindi ho a disposizione:
- casco - guanti - giubbino con tutte le protezioni - paraschiena - antipioggia per gli stivali di solito chiedo di mettere qualcosa che protegga la caviglia (scarponcini da trekking o gli stivali timberland, ad esempio). eppoi sono un paracarro, andare pianissimo mi viene facile facile |
Quote:
|
con passeggero:
sto più attento insisto sulle scarpe guanti casco giacca e pantaloni (può capitare che vogliano salire con la gonna :mad: ) spiego di non sbilanciarsi tutto ciò premesso vi chiedo in base alla comune assicurazione RC il passeggero è coperto a prescindere dalla responsabilità del sinistro (sgraaat), così come sulle auto? io credo di si ed è anche per questo che chiedo il massimale a 5.000.000 di € (arisgraaat) |
Quote:
|
...IO LE TIPE LE VESTO di tutto punto (ogni volta :cry: ) costi quel che costi...
sarò masochista in un certo senso ma sapete che soddisfazione dopo averle vestite...SVESTIRLE!!!!!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
x alexlugano
visti i tuoi trascorsi.... MA QUANTO SPENDI IN UN ANNO???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ci credi che nel 2005 ho già "dato"!!!!! :mad: :cry: :mad: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: a 100 Fr il "colpo" (75 Euro) quante scopate da una professionista mi sarei fatto?!?! :roll: :? :roll: :? :roll: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |