Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sacche stagne in offerta da DECATHLON... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27284)

Panzerdivision 05-05-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
quella che ho io da 60 litri è della SCUBAPRO... stesso materiale dei canotti... indistruttibile fatta per portare materiale sub....

l'ho comprata forse 8 anni fa e la uso ancora...

io della tugullio sub (saranno la stessa cosa)

avrà uno spessore di un millietro

barbasma 05-05-2005 22:12

http://www.gialdini.it/catalogo/cate...1&x=0#1300

bellissimo negozio con la roba VAUDE e ORTLIEB...

:wink: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

AsHt 05-05-2005 22:27

barba, secondo te in che negozio faccio compere??

PS: l'anno scorso le bisacce non c'erano, altrimenti le avevo già...

ps, quando vuoi un sabato ti ci porto, anzi no, ti spiego la strada che non posso spendere (e se mi avvicino spendo di sicuro :arrow: )

Panzerdivision 05-05-2005 23:09

tra l'altro è vicino a un conce BMW....:D

il Barba ci arriva sentendo l'odore :mad:

barbasma 05-05-2005 23:40

x asht

ci sono stato appunto per chiedere delle bisacce e della tenda e ho fatto una bella chiaccherata con toni... :D

appena possibile ci torno.... ma ho il tuo stesso problema.... in quei negozi di articoli sportivi è meglio che entro senza carta di credito o bancomat... :cry: :cry: :cry:

ziocake 06-05-2005 00:00

Quote:

Originariamente inviata da tarascona
ignoranza nera !! cosa sono i decathlon ? una catena di negozi o supermercati ? qui da me nella cupa provincia non lo avevo mai sentito

Se sei di passaggio a Torino, fai un fischio che ti accompagno volentieri :lol:

Theduke 06-05-2005 02:28

io ne ho presa una in miniatura per i documenti per quando vado a fare windsurf. è carinissima perchè è proprio come quelle grandi ma piccina!! :D :D

Mamu 06-05-2005 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
io ne ho presa una in miniatura per i documenti per quando vado a fare windsurf. è carinissima perchè è proprio come quelle grandi ma piccina!! :D :D

pure tu "a canna", eh ?! Appena tornato dal green Rose, subito qui.... :wink:

Mamu 06-05-2005 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Morgana
confermo l'ottima praticita' di queste borse Decathlon.
Ho comprato la misura intermedia lo scorso anno e non mi ha dato nessun problema
saluti

...quindi ci puoi dare un'idea delle dimensioni, please ? :wink:

Theduke 06-05-2005 02:37

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Quote:

Originariamente inviata da Theduke

pure tu "a canna", eh ?! Appena tornato dal green Rose, subito qui.... :wink:

si e come me tu, Abso e Marcoroma :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamu 06-05-2005 02:41

:lol: :lol: :lol:

AsHt 06-05-2005 07:31

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x asht

ci sono stato appunto per chiedere delle bisacce e della tenda e ho fatto una bella chiaccherata con toni... :D

appena possibile ci torno.... ma ho il tuo stesso problema.... in quei negozi di articoli sportivi è meglio che entro senza carta di credito o bancomat... :cry: :cry: :cry:

udio, la prima volta che ho visto il quest è stato proprio in quel negozio.. non ti dico il sorrisone del proprietario (si, il grande capo) quando mi faceva vedere il suo nuovo giocattolo :lol:

il sig. Gialdini è + scimmiato di noi, fidati :wink:

Morgana 06-05-2005 11:22

...quindi ci puoi dare un'idea delle dimensioni, please ? :wink:[/quote]

e' quella da 19.90 , sara' 45 litri .
Il prodotto e' valido e non ha avuto cedimenti pur essendo stata molto strapazzata . se devo trovare un difetto e' quello della mancanza di qualche gancio per far passare le cinghie .
nella zona di Torino Decathlon si trova a Grugliasco , uscita c.so Allamano della tangenziale

brugola 06-05-2005 11:24

Grazie Barba!!!! :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.