![]() |
Quote:
io della tugullio sub (saranno la stessa cosa) avrà uno spessore di un millietro |
http://www.gialdini.it/catalogo/cate...1&x=0#1300
bellissimo negozio con la roba VAUDE e ORTLIEB... :wink: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
barba, secondo te in che negozio faccio compere??
PS: l'anno scorso le bisacce non c'erano, altrimenti le avevo già... ps, quando vuoi un sabato ti ci porto, anzi no, ti spiego la strada che non posso spendere (e se mi avvicino spendo di sicuro :arrow: ) |
tra l'altro è vicino a un conce BMW....:D
il Barba ci arriva sentendo l'odore :mad: |
x asht
ci sono stato appunto per chiedere delle bisacce e della tenda e ho fatto una bella chiaccherata con toni... :D appena possibile ci torno.... ma ho il tuo stesso problema.... in quei negozi di articoli sportivi è meglio che entro senza carta di credito o bancomat... :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
io ne ho presa una in miniatura per i documenti per quando vado a fare windsurf. è carinissima perchè è proprio come quelle grandi ma piccina!! :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
il sig. Gialdini è + scimmiato di noi, fidati :wink: |
...quindi ci puoi dare un'idea delle dimensioni, please ? :wink:[/quote]
e' quella da 19.90 , sara' 45 litri . Il prodotto e' valido e non ha avuto cedimenti pur essendo stata molto strapazzata . se devo trovare un difetto e' quello della mancanza di qualche gancio per far passare le cinghie . nella zona di Torino Decathlon si trova a Grugliasco , uscita c.so Allamano della tangenziale |
Grazie Barba!!!! :?:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |