Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attrezzatura per lo zainetto !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27279)

147db 05-05-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
abbigliamento HEIN GERICKE...

Costosetto e mediocre, decisamente sopravvalutato! Alpinestars über Alles!!! 8)

Isabella 05-05-2005 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu

ma io vado in giro ad andatura nonno !!

io, ad andatura "Nonna Abelarda" ci ho lasciato le ginocchia, solo perchè un c####one non mi ha dato la precedenza :evil: :evil: :evil:

ma non posso andare a lavoro con la tuta intera! giubbotto, casco, guanti, stivali e paraschiena hanno salvato il resto, per fortuna....

ho una tuta Dainese in pelle nera tg. 44 con tutte le protezioni, la svendo a 250€ perchè sono ingrassata,
interessa l'articolo? :lol:

Gipsy 05-05-2005 20:38

Per me ogni indumento specifico per il motociclista è INDISPENSABILE.
Non finirò mai di ringraziare le protezioni delle giacche, pantaloni, casco, in caso di cadute stupide e a basse velocità! :wink:
Per spendere poco si può cercare fra l'usato, (molta gente compra indumenti, non li usa e vende la moto!.).
Con un bel giro in baviera si entra in un negozio Hein Gericke e si guardano le occasioni, oppure a volte nei negozi si trovano gli "invenduti" in offerta. Conviene.

Lamps

albi 05-05-2005 21:07

Quote:

Originariamente inviata da 147db
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
abbigliamento HEIN GERICKE...

Costosetto e mediocre, decisamente sopravvalutato!

?????Costosetto e mediocre hein gericke??? :shock: :shock: :?

AsHt 05-05-2005 21:44

passa da canella - www.canellamoto.it - o in un altro rivenditore di fine serie, collezioni precedenti, stock, vedrai che con un po' di pazienza e poca spesa porti a casa un sacco di roba interessante.

io di mio alla tua zainetta consiglierei:

casco: si trovano ottimi caschi a prezzi interessanti, spesso con accostamenti cromatici "FORTI". se non le piace il colore con 5 euro di una bomboletta di nero risolvi moltissimi problemi

stivali, stesso discorso, oltretutto si trovano anche le scarpe con la protezione caviglia senza bisogno dello stivale alto

guanti: si trovano carini anche a 20-25 euro, l'importante è ke siano di pelle, il karbonkevlar sul dorso non fa la differenza, non su strada.

giubbino: da canella con 200 euro te la cavi, oltretutto ne hanno di molto belli da donna. la scelta "tecnico" o "pelle" dipende da te, io sono per la pelle con le protezioni.

pantaloni: dainese vende jeans con predisposizione per le protezioni, d'estate non ci muori di caldo e in caso di caduta ti ripari dagli urti, se hai paura anche delle abrasioni pelle.. anche il d.stone dainese è un tessuto eccezionale...

paraschiena, lungo, che copra tutta la colonna vertebrale... io lo preferisco non integrato con il giubbino, in alternativa ci sono zaini con il paraschiena, molto comodi se non hai voglia di mettere borse sulla moto

antipioggia: se conti di portarti in giro poco la zainetta ne basta uno da 4 soldi, se prevedi un utilizzo + frequente della moto in coppia prendine uno serio..

di sicuro non ho detto cose nuove, anzi, credo di essere stato banalotto, ma è quello che penso.

PS: io sul casco e sul paraschiena non risparmierei...

fatasco 05-05-2005 21:53

Vieni negli spacci Alpinestars, Axo, Dainese....

147db 05-05-2005 22:04

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
Vieni negli spacci Alpinestars, Axo, Dainese....

Esatto, altro che Hein Gericke dove si trovano (p.e.) le imitazioni degli articoli Alpinestars...!

Ziubelu 06-05-2005 09:13

Che invenzione i forum !! Grazie ragazzi !!

Per Isa: grazie ma nella tuta lei ci morirebbe... anche se farebbe la sua porca figura !!!! :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.