![]() |
Sgrassatore da cucina ChanteClair diliuto con acqua, spruzzare abbondantemente sulla valigia, lasciare agire 2 minuti e sciacquare bene, panno di microfibra e via.
Se molto sporche prima vado al lavaggio e giù di gettoni :) |
Le macchie o le corone di calcare non le togli neanche con le lacrime di Cristo (amen)...se poi per sbaglio si macchiano con qualche solvente misto a shampo per lavaggio auto, addio...
|
ho visto le alu portate al lucido come il cromo....come si fa ? :confused:
|
Sono un modesto collezionista di auto d'epoca, quindi voglio che tutti i miei mezzi siano sempre immacolati...compresa la mia ADV. per tutte le parti cromate,compresa la marmitta e i collettori, nonche' le alu io uso un prodotto che si chiama IOSSO. E' un tubetto che contiene una pasta rosa(sembra dentifricio) se ne mette una piccola quantita', movimenti circolari e diventa tutto nero, si prende uno straccio pulito....olio di gomito e le ALU brillano.
|
io visto che sabato vado via ho pulito lealu della mia 1150.
Un pezzo di carta a secco per tirar via le cracia più spessa mista a moscerini et voilà, adesso sono a posto per tutta la stagione...e oltre:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la cacca noi utilizzavo la cacca di cane.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
aiuto !
non riesco a pulire le borse con nulla !!!!!! 2 settimane fa rientrando a casa sotto una tempesta di acqua e fango mi prometto di potare la moto al lavaggio l'indomani, ma ci riesco solo oggi, con sorpresa vedo che le borse restano sporche, nemmeno IOSSO riesce a pulire del tutto ! a voi capita o è un problema delle mie borse ? :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Io la moto la "lavo" una volta all'anno prima dell'inverno...figuriamoci se divento matto per le borse laterali.
Meccanicamente sempre in ordine, tagliandi, rabbocchi etc etc....ma a livello di pulizia.....solo i moschini dal parabrezza tolgo. Per il resto è vissuta ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |