![]() |
Sarei tanto curioso di sapere chi è 'sto coglione!
|
Accidenti!!!!!!!!Lodovico.....questa Domenica è capitato anche a Me!!!!! Io pensavo mi stessero salutando.....INVECE!!!!!!!.....c'era un postazione di Polizia Stradale poco più avanti!!!!...Questi Motociclisti Burloni!!!!!!!!!!!
|
Per fortuna la ragazza in ufficio con me sta settimana è in ferie, ho le lacrime agli occhi. :lol:
|
Guarda che dato che lo segnalavano quelli che arrivavano in direzione opposta non potevano vedere il disassamento in senso avanti- indietro. Ma a volte succede che i cilindri si inclinino un po' verso l' alto, o, piu' raramente verso il basso. E' una questione di fusione del basamento. Controlla bene perche' se si inclinano in basso ( ripeto, e' piu' raro) possono sfregare per terra nelle curve.
|
ludovico....
si vede che millanti trattamenti privilegiati e poi invece .....:(:(:(:(:rolleyes: io, invece, posso dirti che proprio ieri ho avuto una bruttissima disavventura, ma il servizio BMW ha prontamente risolto ogni cosa: in un brevissimo giro fuoiporta con mia moglie, improvvisamente sul cruscotto si accese una scritta allarmante: LAMPF! :confused: allarmato da cotale scritta, ho chiamato subito il numero verde BMW i quali, prontamente, mi hanno inviato un meccanico che trafficando nella parte anteriore della adv hanno ripristinato il perfetto funzionamento del motociclo. ueh, spendo-pretendo!!! e non ti curar delle offese di isa, lei ha una guzzi ed è rosa dall'invidia per un boxer :!: |
Quote:
|
[QUOTE=solo_moto_ di-classe
Chiedo il vostro parere in merito alla la sensazione che la mia moto abbia qualche grave anomalia. [B]Ho avuto modo di usarla in un lungo giro fuori città (quasi 30 Km tra andata e ritorno!) con tutti quei km ti sarà venuto anche un po di maldischiena:eek::lol::lol: |
Quote:
per questo problema a un amico hanno sostituito il blocco motore in garanzia e gli hanno mandato un buono acquisto di 300euro per scusarsi della disagio . Fossi in te farei una lettera di lamentela alla BMW per l'inompetenza del cul senter |
Secondo me, volevano solo segnalarti che disapprovavano il tuo acquisto perchè si sa che... il GS è da fighetti. Ma il tuo nick dice tutto! :lol::eek::D
|
e se fossero i tuoi dipendenti in moto che ti riconoscono .... e ti salutano solo devi essere sicuro che sia una V e non una U....
|
Non preoccuparti caro Ludovico: avrai certamente notato che quelli in sella ad una BMW non gesticolavano né lampeggiavano.
Questo avrebbe dovuto confortarti: da conoscitori delle peculiarità delle nostre moto, sapevano che quello che per gli altri era sintomo di una possibile grave anomalia, in realtà era del tutto normale. Continua serenamente a macinare chilometri, con moderazione però. |
Quote:
|
Certo che per fare il troll serve un sacco di tempo libero.
|
Quote:
|
Perchè non hai chiamato la Protezione civile? .....:lol::lol::lol:
|
Lodovico questa volta ti è venuta meno bene dei 2 precedenti 3d. Puoi fare molto meglio
|
:happy1: gnam gnam, secondo me, gnam gnam, :happy1: non ha, slurp slurp, :drinkers: (scusate devo imparare a non parlare a bocca piena) non ha abboccato nessuno :drinkers:
|
io quoto brontolo, porca trota si è preoccupata anche mia sorella dopo avermi visto rotolare sul pavimento senza fiato.
|
secondo me tutti quelli che hai incrociato e che ti gesticolavano con simboli più o meno incomprensibili ...... erano forumisti QDE!!!!
comunque se i gesti non erano di questo tipo: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:H...9--500x369.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:s...oombrello1.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:t...M--346x212.jpg http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:X...267203340.jpeg il problema non è meccanico ma sicuramente elettrico!!!!!! .;) |
Quote:
un post così come il primo mi ha lasciato basita, è palesemente falso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |