![]() |
Esatto, Star Blazers. Vedo che anche tu hai piu' o meno 16-17 anni... ;-))
Ok per la separata sede. |
In realta' ne ho molti di piu'. Ma sì, la testa si e' fermata a quell'eta' lì.
"Rimetta... a posto... la... candela!" ---> Dài su, ce la puoi fare!!!! |
No, mi sfugge... Ma credo che si stia andando OT...
|
Quote:
|
"Frau...Blucher!"
Frankenstein Jr. di Mel Brooks. Mitico! |
Quote:
|
What???????
|
Non sai cos'e' il velosolex????? (dollyg, tutto attaccato)
|
N...no!
Gulp ? |
Quote:
Ma poi dii.....senti un pò, io lo attacco e lo stacco come ca@@o mi pare:lol::lol::lol: Ma roba da matti!!!!!!!!! |
Quote:
Ma come,.......... ti definisci un appassionato motociclista e non sai che cos'è il VELOSOLEX( Va bene così Swiss?) il MITICO velosolex!!!!! Allora Jimmy, per punizione vai su google, digiti velosolex e fai una ricerca accurata, poi torni quì da noi e per provarci che hai fatto i compiti ci ripeti tutto quello che hai letto. Vogliamo sapere tutto, i cv.,la velocità effettiva, i suoi record, il telaio che monta, i consumi ecc. ecc. insomma tutto ok? Su da bravo, vai a fare i compiti.:) Guarda che lo faccio per Te, dopo sì che ti puoi definire un appassionato.:lol::lol: |
Swiss.........Sabato??????
|
dollyg... sabato cosa? vuoi invitarmi ad una cenetta romantica moi et toi? :-)))
|
'Spetta che vi mando Glock.
|
Quote:
Tu non hai più l'età! |
Wot, vuoi mandarci sul lastrico? E' cosi' che vuoi punirci?
Dollyg, avevi in mente un giro per sabato? Parliamone... se ne hai il coraggio ;-) |
Quote:
http://img541.imageshack.us/img541/7089/dsc01541q.jpg Quello di sinistra e' ricercato poiche' la sua camicia mal si intonava al clima bucolico della paesaggistica elvetica. Quello di destra, invece, e' ricercato perche' con la sua motoretta nuova continua ad attraversare le frontiere insospettendo i doganieri e causando problemi di ordine pubblico. |
Max!! ssstardo!!!!
(ma... il dollyg si era appisolato?) Cmq che brutti ceffi... ma nonostante tutto bel giro e bellissima compagnia! Alla fine e' questa che conta. Graaaandi! |
Davvero. Il Dollyg era sotto l'effetto delle sigarette aromatizzate al brasato d'asina.
Sembrate i bravi di Don Rodrigo dopo che ebbero incontrato Don Abbondio. Brrrrr! |
Senta lei... che si travestiva da terrorista con quel cappuccio nero in testa... Mi hai spaventato i turisti krukki! :rolleyes:
Secondo me si aspettavano che ti facessi saltare per aria.. (lontano dalla S1000) Ah, per curiosita', le foto del dollyg adesso quante ere geologiche le dovremo aspettare? Visto che pare sia impedito con l'informatica...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |