![]() |
..Per Saltorre,
ti dispiacerebbe farmi dare un occhio al programma? grazie! Lorenzo |
Quote:
ciao lore mandami il tuo indirizzo email che te lo spedisco in allegato Saltorre |
attenzione
per chi fosse interessato ho trovato una carta stradale molto dettagliata dell'Armenia, tutta in un file espandibile. Ne ho fatto stampare una copia a colori circa 1 metro x 70 cm. Se qualcuno è interessato posso inviare il file via email. Saltorre |
file inviati oggi
spero sia utile |
...sono ancora indeciso ma vi seguo con attenzione!
ciaoooooo |
Saltorre interessato a cartina armenia e tuo programma in.doc, me lo mandi?
packy031 chiocciola gmail.com, grazie....ciao.... |
files
Quote:
ok fatto adesso ciao |
Manderesti tutto anche a me per favore?
Massimiliano.Mosca chiocciola gmail.com grazie Max |
Quote:
Credo ne farò buon uso. un saluto |
per quelli che faranno questo viaggio un suggerimento
è appena uscita una guida sull'Armenia edizione Maggio 2010 molto ben fatta ed interessata; già acquistata e già letta. Ecco i dati Titolo: Armenia e Nagorno Karabakh. Monasteri e montagne sulla Via della Seta Editore: Polaris Autrice: Nadia Pasqual Costo 27 euro L'autrice sta girando l'Italia per presentare il suo volume ed è intressante incontrarla se volete chiedere direttamente info e suggerimenti. PORDENONE - 11 giugno 2010 ore 17.30 Inaugurazione della mostra fotografica di Udo Koehler e presentazione della guida sull'Armenia, nell’ambito della rassegna “Armenia. Sotto lo sguardo dell’Ararat” organizzata dall’Associazione Via Montereale con il patrocinio del Comune di Pordenone. Museo Archeologico Castello di Torre Via Vittorio Veneto 19/21 Torre di Pordenone (PN) UDINE - 16 giugno 2010 ore 18.30 Presentazione guida Armenia Libreria Turistica Odòs Via Gen. Baldissera, 56 33100 Udine PADOVA - 22 giugno 2010 ore 18 Presentazione guida Armenia. Intervengono l’autrice e la scrittrice di origini armene Antonia Arslan, autrice dei best seller “La Masseria delle Allodole” e “La strada di Smirne”. Libreria Feltrinelli Via S. Francesco 7 Padova VENEZIA-MESTRE - 24 giugno 2010 ore 18 Il prof. Boghos Levon Zekiyan incontra Nadia Pasqual autrice della guida “Armenia e Nagorno Karabakh”. Biblioteca Civica di Mestre Via Miranese 56 Venezia-Mestre VENEZIA-MESTRE – 1 luglio 2010 ore 21 Nadia Pasqual, autrice della guida “Armenia e Nagorno Karabakh”, e Arà Zarian, esperto di architettura armena e autore di libri sulla cultura e la storia degli armeni, presentano “L’Armenia attraverso le immagini. Diario di viaggio”. Biblioteca civica di Mestre Via MiraneseVenezia-Mestre |
sai se passa anche dal trentino .. grazie per la segnalazione, qui al 20% di sconto
http://www.bol.it/libri/gruppi/Polar...1462/-0/13/-0/ |
Quote:
ecco il link http://www.polaris-ed.com/ clikka su news e trovi il programma delle presentazioni |
presa questa sera da feltrinelli a torino.sembra interessante..grazie dell'info.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |