![]() |
ALESSANDRO!!!!
congratulazioni vivissime a te e alla mamma!!! :wav: per la cronaca, maschio o femmina? tutt' ok? :) ahahah, e mo ti tocca pure l'allattamento del cucciolo :laughing: |
Auguri alla mamma ma non a te! Scherzo...
Magna: ma lo allatta lui dici?! Se è maschio gli ciula la moto |
Auguri Remo , 100 di questi giorni !!!
|
non voglio andare OT
ad ogni modo l'erede è un torello e si chiama davide lei allatta e io vado ancora in moto :lol::lol: domanica mattina moncenisio a -1:lol: |
Il massimo sarebbe, se a 6 anni ti confessa la sua fede bianco nera...Mi metterei a ridere per un giorno intero...Ocio, può capitare..
|
Guri! Meglio tardi che....... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Toro okkio con l'educazione, conosco gente che ha fatto il lavaggio del cervello da neonati su calcio e moto, il risultato è stato che la moto non la vogliono vedere neanche in cartolina e la squadra di calcio è l'avversaria della squadra di papa'..Sai che mazzate alla partita! |
ahò sto poveretto ha 3 settimane e già stiamo a pensare quale potrà essere il suo futuro calcistico o motoristico :lol::lol:
tra 10 anni magari il toro manco esisterà più e/o la bmw farà moto ancora + inguardabili delle attuali...:cool:, quindi nn mi farei grandi pippe al momento. le tette invece ci saranno sempre e su quelle è giusto impartire le prime nozioni di "catechismo" ;) anche il rock nn morirà mai e lui sta già avendo i primi assaggi di heavy metal con black sabbath (ronnie james dio RIP:( ), ac/dc, metallica ecc...;) |
sarà inevitabilmente interista, mettiti il cuore in pace
il petrolio non è destinato ad esaurirsi nel giro dei prossimi anni ... ;) |
16 Maggio: Una data, 2 avvenimenti!!!
16 Maggio 1964: Nasce REMO (auguroni!!!!) 16 Maggio 2003: Mi sposo.........(porc... acc... malediz....) Capite il disappunto mio???????? Con rispetto parlando per Remo, ma per me è una data da dimenticare. :-)))))))) OVVIAMENTE IL MIO E' UN FELICE MATRIMONIO CON 2 BELLISSIMI BAMBINI: Uno già della magica Roma, un'altra ancora da plasmare perchè ha 1 anno. A proposito, auguri Alessandro per il piccolo Davide e che sia un roccioso TORELLO piuttosto che un Moggioso bianconero!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |