![]() |
Quote:
|
forza signori, è ancora in vendita.... ;)
|
Quote:
|
Scusate , ma esiste un altro problema. Per un differenziale di 2.000 Euro, che non sono poi molti in valore assoluto, molti propendono per il nuovo.
Non che un mezzo di 800 km non possa essere definito tale, ma non hai la soddisfazione di entrare dal conce, scegliere il colore, gli optionals etc... Questo detto di valga come UP. Dpelago KTM 990 SMT |
Ribasso finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio per chiuderla quì... ribasso il prezzo, così chi la prende nuova è proprio un pollo;););)
10.200 euro ed è vostra!!!!!!!!!!! |
...in effetti...
|
A questo prezzo la dovresti vendere facile.
Sempre che tu l'abbia inserzionata nei posti giusti! |
Ho un acquirente che la viene a vedere lunedì, a parer suo l'ha già presa... Dobbiamo solo concludere, ma a scanzo di equivoci io continuo con l'inserzione, chi prima mi da un acconto, quello se la prende!!!!
Mi farebbe piacere la prendesse un bmwista e non chi fa il paragone < "cb1000r" costa tot, la 1200r tot, mi piace più la seconda ma costa troppo nuova...> e cose del genere! |
ti quoto :!:
|
Con i soldi che sto vendendo la r1200r si prende una cb1000r dal concessionario, ma vuoi mettere?? Il paragone è improponibile...
Ed è per questo che vorrei vendere ad un bmwista, magari che era da tempo che voleva acquistarla nuova ma non riusciva a raggiungere quota 13.000!!! |
max21, per esperienza per dire che l'hai venduta è meglio che tu abbia i soldi in banca.
Ho avuto alcune esperienze di gente conosciuta che quando ho venduto l'auto di mia moglie (BMW 320 con pochissimi Km e di 4 anni) mi avevano detto che l'avrebbero presa al 95% .... Ecco il 5% che mancava ha fatto la differenza .... e il prezzo era più che onesto. Detto questo la moto è bella, il prezzo è interessante e la motivazione nobile Ti valga come un UPPPPPPPPPPP |
Articolo quinto: ho i soldi in tasca e ho vinto !!!
|
signori la moto è ancora in vendita!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |