![]() |
Quote:
http://www.twalcom.com/frame.php?key...JjaGl2ZS5waHA= :D:D:D:D:D Per certe dritte chi meglio di lui ci puo' illuminare!!!!:D:D:D Grande!!!! |
video meraviglioso
|
mbè? che ce vò. ;-)
Grande! Bello il casco airoh...era il senior o l'easy? |
|
|
già visto..... ma continuerei a riguardarlo !!!!!!Fantastico :eek::eek:
|
Quoto!!!!1111
|
scusate l'ignoranza ma si alza di gas o di frizione?
|
Nel video in quesitione, vista la bravura del pilota si alza di gas.
Per noi mortali con la prima ridotta siamo aggevolati, la mia di gas viene su' in apertura di prima e se la tiro tutta anche di seconda, il problema e' tenerla su'. Oppure di secona con una pelata di frizione, ma poi bisogna saper trovare il baricentro per tenerla a candela, giocando con il pedale del freno post che con una moto da 250 kg non propio da tutti... |
Ma adesso provo a chiderlo a chi ha fatto il video se ci puo' spiegare la sua tecnica...
|
Posso chiedervi quali corsi realmente possono aiutarmi a conoscere meglio la mia ADV e saperla gestire... non faccio OFF non mi interessa magari qualche sterratino si .... ma amo la strada (non da corsa) ma macinare km km ...
Quale corso mi consigliate? DANKE PS penso di non esser fuori topic |
eh bè direi! l'ho chiesto perchè mi è capitato di vedere gente con adv in penna ma io con la mia adv 2007 di gas manco a parlarne e di frizz
ione va già meglio. non che mi interessi andare in giro su una ruota ma era solo per capire se il motere è buono o mezzo sputtanato visto che l'ho acquistata usata. grazie |
la 2010 in seconda di gas te la puoi mettere per cappello....
comunque ho visto stefano far le penne in piedi e snocciolare un pò di marce impressionante :-) |
Quote:
azz |
Dov'e' che si puo' vedere lo spettacolo?
|
dunque:
a far le impennate ci si fa male!!! e molto. Detto questo, qualsiasi moto si impenna....se cercate un vecchio numero di superwheels c'era una Triumph 1600 dritta!....ero uno scemo che la tirava su:):) a parte quello, qualsiasi GS indipendentemente dall'anno viene su in prima in seconda e in terza....per la quarta ci vuole il dosso, per la quinta una mina antiuomo! io la alzo per le penne lunghe da video o da scemo in terza in piedi, poi una volta dritta NON tolgo mai gas e amministro col freno post! Se togli gas la moto si sposta destra e sinistra e questo ti incasina le cose. Ripeto per impennare bisogna avere la dote naturale, non c'è un caz da fer....alzarla per tre metri o 10 è un conto, tenerla su per 150 metri è diverso...è equilibrio che si fa con l'esperienza e comunque c'è chi è più portato e chi meno, indipendentemente dalla velocità. ma ripeto, con le impennate ci si fa male, lasciate perdere e divertitevi a impennare l'uccello! anche alla sesta! |
grande stefano parole sante! :D
|
occhio che se poi vi si rompe, la bmw vi accusa di uso non consono
|
Le ultime due riche di "IL MAIALE" sono le piu' sagge...
|
Quote:
....ave! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |