![]() |
Ma più che altro: a che serve avere una telecamera attaccata alla freccia della moto ?!?
|
si ma lui non gliene frega una pizza della privacyyyyyy alloraaaaaa.....non non è illegale perchè non va fuori sagoma della moto e non altera nessuna caratteristica della stessa....fai pure i tuoi filmini e goditela!! ciao
|
serve a far un filmato saltellante
|
Quote:
|
la tendenza ad argomentare sulla "privacy" è inversamente proporzionale alla conoscenza delle norme che la tutelano
|
Se le metti su youtube sei fregato?
Ce ne sono migliaia . |
Quote:
|
Quote:
|
confermo: in Itaglia chi sa non parla, chi non sa parla :cool:
|
Quote:
|
[QUOTE=alexcolo;4773738]ho comprato questa microcamera della geonaute alla decathlon, volevo collaudarla oggi, ma mi è venuto un dubbio...
l'ho montata dove vedete, vicino alla freccia, non disturba la funzionalità della freccia, ma si può fare? intendo montare una microcamera attaccata alla moto... o se becco qualche sbirro per strada mi può fare la multa?? Fa una bella cosa, gira la telecamera al contrario, così ti filmi i maroni sullo sconnesso. Se ti fermano gli dici che è per uno studio scientifico. :lol::lol::lol: Che modello sarebbe? Regge l'acqua? |
Quote:
cmq si, se faI un salto alla decathlon è l'unica che c'è, è la X-snipe 300, è resistente all'acqua, si alimenta con 2 pile stilo e registra su SD card (1 giga sono più o meno mezz'ora) ovviamente la microcamera sulla moto non ha nessuna utilità se non quella di rivedersi magari quel giretto che ti sei fatto in montagna, l'ho montata ieri e se la strada non è particolarmente sconnessa non "balla" quasi niente :D |
Quote:
NON E' UN THREAD SULLA PRIVACYYYYYYYYYYYYYYYYY :mad: |
Quote:
|
Quote:
Se mi fermano ho talmente tanta "scaga"...che figuriamoci se mi avanza tempo per pensare alla cinepresa!!!:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |