![]() |
... se ti fermano con la "pipppsoln" ...
Vergognatevi! :(
Inquinare e' un reato da persone incivili. Si guadagnassero 20CV potrei capire la motivazione. Ma senza alcun guadagno e' veramente uno sfregio... :( |
perchè sei ancora convinto che il kata serva a qualcosa ?
|
....ma le moto....vanno così bene come sono..........perchè complicarsi la vita???.....
...spendete i soldi per migliorare la sicurezza o la visibilità....... il resto......a mio parere...................son cazzate!! ....poi....i gusti son gusti.............e non li discuto........ |
Quote:
Mi spiego X ipotesi non ho il cata. Ho un incidente per colpa mia (o altrui), la mia moto risulta non scatalizzata. Magari per iun piccolo incidente non ci si fa caso, ma poniamo che il mezzo sia sequestrato dalle F.O. L'assinculazione paga? non paga? Paga ma poi si rivale su di me? grazie anticipato Nicola :) |
Quote:
|
è l'antidetonante che ha preso il posto del tetraetile di piombo perchè questo era incompatibile con i catalizzatori. La verde non è un carburante + ecologico della vecchia rossa, è solo una scelta obbligata per fare andare il catalizzatore che principalmente serve per abbattere gli incombusti e gli ossidi di azoto.
|
se non la smettete di litigare rimonto il catalizzatore !
|
Ed altamente dannoso alla salute se inalato.
"Il benzene viene da tempo impiegato come antidetonante nelle benzine, ma a causa della sua pericolosità per la salute e della facilità con cui contamina le falde freatiche, diverse entità (tra cui gli Stati Uniti e l'Unione europea) ne stanno scoraggiando l'uso limitandone le concentrazioni ammesse per legge" Si ringrazia chi toglie il catalizzatore, se in futuro i tumori si avranno anche per la ricerca di qualche Cv in piu' o per la puerile domanda se ti fanno la multa. Italiani...strana gente. |
Quote:
.. ho avuto un tumore non molto tempo fà, forse a causa di tutto il metallo, oli, e gas di scarico prodotti dalla miriade di moto che hai posseduto tu e cambiato per puro divertimento, immettendo nel mondo altri rifiuti di vario genere ... la tua risposta la vorrei candidare alla più bella gagata che un uomo possa esprimere scrivendo su un forum ... senza rancore, solo tristezza per certi personaggi ... |
Paradossale.
Io cambio varie moto, allora tu sei un novello kamikaze perchè ci vai in giro? |
Comunque posso dire una cosa?Il mese scorso ho fatto la revisione con Y e scarico Laser senza alcun problema.prima di portarla avevo avvisato il tipo e lui mi ha detto che non c'erano problemi.Stop.
|
Ho cancellato un post riferito a Merlino e dopo averlo fatto in privato gli chiedo scusa pubblicamente per aver equivocato alcune sue parole, che ho creduto, senza verificare prima, fossero riferite a me. Mi scuso davvero ed ancora per la mia reazione istintiva quanto sciocca.
paolo |
Quote:
Fatta questa doverosa premessa, mi pare che neppure il terminale originale sia indicato sulla carta di circolazione. Ce l'ho sotto mano ma non vedo nulla. Però se ti fermano con un terminale aftermarket SENZA l'omologazione stampata sopra, ti sequestrano ugualmente! Lo stesso accade con la Y: il catalizzatore ha tutti i codici stampati sopra, la Y no. Solo per questo ti (ci) possono inculare. Addirittura ad alcuni motociclisti hanno sequestrato il libretto perchè avevano portatarga non originali!!!! L'inclinazione era corretta (quindi non si trattava di targhe inclinate) ma erano semplicemente aftermarket. Il poliziotto di turno ha sentenziato un "questi portatarga non sono omologati ed ha sequestrato il libretto mandando la moto in revisione". E dire che neppure il portatarga originale è omologato... Come al solito dipende da chi trovi e da come ti poni nei confronti di chi ti ferma. Se li prendi per il culo (o ci provi) loro giustamente si incazzano. Notare però che hanno il coltello dalla parte del manico... |
X Paolo Chiaraluna, nessun problema, avevo letto e capito che avevi equivocato.
|
Quote:
|
Quote:
Sul tuo libretto cosa c'è scritto ? |
Quote:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni... |
... va che sono tutti comici ... :lol:
|
Quote:
Volendo giocarsela si potrebbe anche dire che l'impianto laser prevede il kat dentro il terminale e quindi non nel bombolotto della Y. Tecnicamente fattibilissimo. |
Andando un pò OT.....:lol:
...lasciando il cat originale, ma montando un terminale aftermarket (omologato), quali sono i vantaggi (se ce ne sono) ? :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |