![]() |
@romargi
Si ti capisco, ho amici che la pensano quasi come te, ma io resto della mia idea... di anticipare i successivi ;) |
assolutamente rispetta i tagliandi!
|
Metti olio e via a 40.000 vai sicuro e risparmi.
|
Quote:
Io ogni tanto sforo un pochino: nel senso che il primo tagliando lo faccio dopo 10K km e non dopo 9. Sul secondo anzichè 10 magari arrivo a 11 o qualcosa meno e così via. Considera che 1.000-2.000 km di tolleranza ci sono. A 100.000 km avrò risparmiato un tagliando "quadagnando 1.000 km a volta! :lol: In realtà l'ìesigenza di fare il tagliando dopo 11.000 o 11.500 km dal precedente è più che altro legata all'esigenza di chiudere la stagione e posticipare il tagliando ad inizio della stagione successiva. Si tratta più una mia sega mentale... |
A me ai 30 mila hanno fatto (1200gs my06) oltre le letture varie e conrollini del piffero, di importante:
- cambio olio trazione posteriore; - cambio olio del cambio; - sostituzione olio ABS; - registrazione gioco valvole. Olio motore e filtri fatti io!!! Ora sono a 38mila e tra un mesetto devo fari 3000km, quindi faro' il tagliando anticipato e da quel che ho visto mi dovrebbero fare solo la sostituzione della cinghia alternatore (ke magari poteri sostituire io insieme all'olio), oltre i controlli standard...... da parte mia credo che quello dei 30 sia stato molto importante, quindi se fossi in te lo farei......io delle due preferisco farli anticipati che posticipati!! |
io ho appena fatto il tagliando dei 30000 al mio gs presso un conce Bmw....
credo che per 200 euro valga la pena farlo poi posticipi quello dei 40000!!!:);):);) |
Pensate che a me avevano detto che il tagliando è ogni 10.000 Km. e che si poteva "sgarrare" al massimo di 2.000 Km. . . . . :confused:
Anche a voi hanno detto la stessa cosa quando avete comprato il GS ? :sign11: |
movete a farlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |