![]() |
E infatti ho dovuto risolvere i mie dubbi e mi sono deciso ad ordinarne uno.
Ho scelto quello di FR Factory. Se come promesso lo hanno spedito oggi, forse riesco ad averlo già domani. E' proprio vero che ho la sindrome di Peter Pan... son come un bambino che freme per il regalino... |
vai tranquillo brusuillis, FR Factory hanno un servizio veramente ottimo e veloce...non hai nemmeno pagato che già ti arriva la spedizione. ;)
|
Infatti arrivato puntualissimo! Ringrazio Fabio della FR Factory, gentile, disponibilissimo e paziente con me che sono un rompino...
Ho in mano lo slider ed è veramente un pezzo curatissimo. Ottimo materiale, superba lavorazione, montato sembra a tutti gli effetti un pezzo originale nato con il cardano, utile e bello. Super consigliato! |
non avevo dubbi sulla bontà della FR Factory. ;)
|
Avendo letto che qualcuno ha perso l'adesivo col logo BMW ho approfittato, prima di montare lo slider, di verniciare la vite a brugola di nero opaco. Montato lo slider senza adesivo, non si nota praticamente nemmeno il foro, dato che la vite vi è a filo ed essendo nera, lo riempie completamente.
Al momento lo lascio senza adesivo, volevo attaccarlo con una temperatura un pò più mite... qui c'è il gelo. Comuque spettacolo, ci sta veramente bene! |
Perdonate l'ignoranza, ma ho un dubbio: per montare il tampone, dopo aver tolto il tappo in plastica, occorre svitare anche la vite torx che si vede dal lato ruota?
Premesso che non ho ancora il tampone, ma volevo capire come si monta prima di ordinarlo (sai mai che poi non sono capace di montarlo!)... Grazie |
levi il tappo nero e lo infili lì.....avviti e stop....:lol::lol:
|
Quote:
|
Dopo aver montato il tampore FR Factory, per un errore di acquisto di un amico, mi sono trovato per le mani un tampone Touratech.
Devo ammettere che messo a confronto con l'altro, è decisamente più massiccio avendo la base in alluminio su cui si inserisce il vero e proprio tampone nero in materiale sintetico al tatto ed alla vista identico al materiale FR Factory. Le sezioni sono però molto maggiori e ritengo, ora che l'ho montato, che si adatti decisamente meglio alle dimensioni di una ADV. Aggiungo che il pezzo in alluminio è talmente identico al materiale del cardano che il tampone pare sia un mezzo nato col cardano ma concesso in vendita a Touratech. C'è da dire che molti pezzi orginali li fa Touratech per BMW... Quindi tampone Touratech per le muccone ADV mentre il FR Factory per moto più snelle. |
ragazzi un aiuto devo inserire il pomello della protezione cardano della touratech
ma devo prima togliere il tappo di plastica e non riesco a capire come si estrae devo farel eva sui bordi o cosa? |
si fai leva, ma con attenzione e perizia.... altrimenti si segna il punto di contatto con l'eventuale cacciavite :cool:
|
Metti sulla parte in metallo un pezzo di nastro isolante e poi usa una lametta sottile, io ho usato la lama di un taglierino per andare tra il metallo e la plastica. basta un po' di leva da un lato e poi la alzi anche con le unghie.
Una volta smontato il tappo in plastica io ho notato che in un punto della circonferenza c'era l'invito per la lama del cacciavite... Cercala, probabilmente la trovi, la mia era orientata verso il basso, per quello non l'avevo vista a tappo inserito :mad: Comunque se fai pianino non segni niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |