![]() |
Quote:
Si chiama overdrive ed e' all'interno del mozzo ruota posteriore con azionamento elettronico |
porca vacca,
allora si può accontentare anche Dario con sto aggeggio :) qualcuno ha notizie sulla possibilità di montare anche le ridotte come su un fuoristrada? :lol: |
io ho le funzionalita' ridotte a giorni alterni, non so se è la stessa cosa
|
:) probabilmente no
|
Metti corone parallele con un distanziale tra loro lago come mezza maglia della catena.
Parimenti due pignoni uniti in qualche modo. Poi basta allentare la catena e la metti sulla coppia che preferisci. Semplice e efficente. Io ho in cantina un vecchio Benelli 50 con un sistema simile ( 2 corone ma un solo pignone ). E se non sbaglio c'era un motorino tipo tubone con questo sistema ( forse un motrom , verde militare con qualche accessorio off ) |
ha ragione giovanni carlo! cambia il pignone e vedrai che con pochi euro te la cavi e avrai la tua 6 riposata(ovviamente a scapito di 1 po di ripresa! nn si puo avere capra e cavoli) cmq con 30 euro o forse anche meno te lo compri e poi se nn ti accontenta la cosa puoi sempre tornare all'origine! ciaooooooooooooooooo
|
la ripresa non mi interessa particolaremente...nel senso..spesso prendo la tangenziale e quindi potrei fare una prova e decidere cosa fare!se il gioco vale la candela potrei tenere quello con un dente in più! se vedo che non mi soddisfa posso sempre tornare indietro!!
|
Quote:
http://digilander.libero.it/testimotor/militar.htm |
Esatto proprio questo.
Lo aveva un mio amico nei primissimi anni '80. Aveva il raffreddamento ad aria forzata e il riduttore. Ai tempi ero giovane e non lo capivo, affascinato dai vari swm, ec ec. Oggi mi piace tanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |