Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanti la pensano così? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27219)

The Duck 05-05-2005 11:55

Scusate se sono tardo ma cos'è sta' kaccatiemme di cui si parla? E perchè se a Barasma piacciono le carote non cambia il nick in Bugs Bunny? Da quando le carote triturano le balle, ma non facevano bene agli occhi? Ma allora il Beta-carotene è un incrocio tra una Beta ed un Caccatiemme?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SulaSei 05-05-2005 13:10

Non ho molta voce in capitolo, sono arrivato da poco.
Il Barba è simpaticissimo, pur con tutti i suoi difetti :lol: ma quoto Alex-Lugano quando dice che con il suo trituramento di maroni è riuscito a far odiare le carotone a molti.

Che sia prezzolato dal marketing biemmevvù? :wink:

barbasma 05-05-2005 13:14

x hitostu

buona quella della donna TOTALE :lol: ... comunque anche tu con i tuoi 1000 deliri su un possibile cambio moto e sulle modifiche non scherzi... :lol: :lol:

e butta nel fosso sta F650...

x ilfranz

minkia che forum di busoni.... ma io amo solo juri... è mooolto geloso... :lol:

x sulasei

io assoldato dalla bmvv? ipotesi interessante.... magari un doppiogioco... 8) 8) 8) :lol:

Trecilindri 05-05-2005 13:19

Per quanto mi riguarda barbasma ha contribuito ad ampliare il mio vocabolario, le carote per me prima erano solo ortaggi.... :lol:
Noto che il più delle volte ha anche il merito di intestare correttamente l'argomento del topic, se non è di mio interesse non lo leggo e punto, al contrario di altri che (non so quanto volutamente e mi ci metto anch'io) non brillano per chiarezza. :oops:
Per inciso a me gli ortaggi fanno ribrezzo, sopratutto quelli su due ruote :wink:

QuadroA 05-05-2005 13:28

BARBA PENTITI SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI!!!!! :lol:

La penso come paolo b, dei nostri, dei loro, dei vostri...va beh, il Barba rompe le palle, tanto io quando cambio moto, se cambio moto, mica chiedo al Barba di indicarmi il modello giusto per me...

Ma si Simbad ha avuto uno sfoghino...magari non si è reso conto di avere a che fare con uno per cui scassare i maroni è una ragion di vita! :lol:

Che poi se lo conosci di persona il Barba è tanto tranquillino... :roll:

barbasma 05-05-2005 13:39

si... sono timido... :roll:

QUADROA... MA VA AL TO PAES!!!!

Boxerforever 05-05-2005 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
manca solo BRISCOLA che dice...

PENTITI!!!

:lol: :lol: :lol:

A mè ha scritto un accorata lettera d'addio...dice che se passo da GE con il Ducati nn mi saluta...mi ha diffidato dal Golf Club "LA PASSERA" :lol: :lol: e non mi farà più mangiare nei localini giusti dell'entroterra Genovese :cry: :cry: :cry: (> :wink: <)
Non mi resta che cantare ;"Romagna mia"(si lo sò...BOLOGNA è in Emilia :?: )guardando la mia ST4S mentre mangio una piada bevendo un bicchier di lambrusco.
Addio miei cari...addio SIMBAD ...ti mancherà un "mezzo"Ducatista? :|
P.S vi prendete troppo sul serio...cosi' come prendete troppo sul serio il buon Barba...senza gente come lui il forum sarebbe paragonabile ad altro di cui nn faccio il nome per rispetto(io ancora lo uso).
W QDE W IL BARBA W LA SUA PROX MOTO!!!!>>>BMW R1200HP<<< :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.