![]() |
Scusate se sono tardo ma cos'è sta' kaccatiemme di cui si parla? E perchè se a Barasma piacciono le carote non cambia il nick in Bugs Bunny? Da quando le carote triturano le balle, ma non facevano bene agli occhi? Ma allora il Beta-carotene è un incrocio tra una Beta ed un Caccatiemme?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non ho molta voce in capitolo, sono arrivato da poco.
Il Barba è simpaticissimo, pur con tutti i suoi difetti :lol: ma quoto Alex-Lugano quando dice che con il suo trituramento di maroni è riuscito a far odiare le carotone a molti. Che sia prezzolato dal marketing biemmevvù? :wink: |
x hitostu
buona quella della donna TOTALE :lol: ... comunque anche tu con i tuoi 1000 deliri su un possibile cambio moto e sulle modifiche non scherzi... :lol: :lol: e butta nel fosso sta F650... x ilfranz minkia che forum di busoni.... ma io amo solo juri... è mooolto geloso... :lol: x sulasei io assoldato dalla bmvv? ipotesi interessante.... magari un doppiogioco... 8) 8) 8) :lol: |
Per quanto mi riguarda barbasma ha contribuito ad ampliare il mio vocabolario, le carote per me prima erano solo ortaggi.... :lol:
Noto che il più delle volte ha anche il merito di intestare correttamente l'argomento del topic, se non è di mio interesse non lo leggo e punto, al contrario di altri che (non so quanto volutamente e mi ci metto anch'io) non brillano per chiarezza. :oops: Per inciso a me gli ortaggi fanno ribrezzo, sopratutto quelli su due ruote :wink: |
BARBA PENTITI SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI!!!!! :lol:
La penso come paolo b, dei nostri, dei loro, dei vostri...va beh, il Barba rompe le palle, tanto io quando cambio moto, se cambio moto, mica chiedo al Barba di indicarmi il modello giusto per me... Ma si Simbad ha avuto uno sfoghino...magari non si è reso conto di avere a che fare con uno per cui scassare i maroni è una ragion di vita! :lol: Che poi se lo conosci di persona il Barba è tanto tranquillino... :roll: |
si... sono timido... :roll:
QUADROA... MA VA AL TO PAES!!!! |
Quote:
Non mi resta che cantare ;"Romagna mia"(si lo sò...BOLOGNA è in Emilia :?: )guardando la mia ST4S mentre mangio una piada bevendo un bicchier di lambrusco. Addio miei cari...addio SIMBAD ...ti mancherà un "mezzo"Ducatista? :| P.S vi prendete troppo sul serio...cosi' come prendete troppo sul serio il buon Barba...senza gente come lui il forum sarebbe paragonabile ad altro di cui nn faccio il nome per rispetto(io ancora lo uso). W QDE W IL BARBA W LA SUA PROX MOTO!!!!>>>BMW R1200HP<<< :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |