![]() |
MInchia ragazzi, questo meteo ha davvero rotto i maroni, e fatto danni a profusione.
UN abbraccio a Kardano. |
Porcatroia.. mi dispiace un sacco...
Se serve una mano per valutare/far qualcosa per salvare il Kappone.. fai un fischio.. Qui a TV verso le 17 è venuta giù parecchio forte, con un piccolo accenno di grandine, ma è durata poco, anche se so che qualche danno l'ha fatto comunque... sembra di essere ai tropici da qualche tempo.. |
cavolo, non ti conosco ma ti sono vicino uguale.
Comunque non ti abbattere prima del dovuto, cerca di reagire e inizia a salvare il salvabile prima che sia troppo tardi. Forza! |
caspita che scempio!
non essere così estremo però....:( |
Porca pupazza. Che sfiga. Forza che puoi salvare almeno la moto.
|
Siamo tutti con te......salvala !
|
ammazza che disastro... coraggio!
|
Kardano.....risorgerai molto prima di quanto tu pensi! Un augurio ma sopratutto un incoraggiamento. Forza!
|
terribile...davvero
|
Un caro saluto a tutti.
Azz mi spiace....
Come ti ha detto Flutte successe la stessa cosa a Patologo, chiedi come ha fatto a recuperare qualche euro! Ora gira in gondola super accessoriata! |
solidali con te mi dispiace!
ora organizzati e pensa che voi state bene auto e moto ne faranno sempre so che è una gran rottura ma l'assicurazione del condominio magari qualcosina..forse.. |
Mi dispiace proprio! Fatti forza e cerca di salvare almeno il salvabile.
|
ma quando hai migliaia di euri "messi li" un`assicurazione "danni natura" ??
|
porco can che danno! mi dispiace, capisco il momentaccio ma cerca di essere meno negativo ;-)
ciao |
Va che sfiga...
Un abbraccione... |
Mannaggia! Dai,un titanico sforzo di positività ci starebbe, se riesci.
|
Mi dispiace.
Coraggio, sono sicuro che la rimetterai su strada. |
Solidarietà anche da parte mia.. sto tempo sta creando grossi problemi. Cerca di salvare il salvabile in tempi brevi per non correre il rischio di buttare via tutto... mannaggia... in bocca al lupo
|
Mi dispiace tanto, spero che tu riesca a risolvere per il meglio e tornare in sella presto! :(
|
urka!!!!!!!!!!!che danno!,ma l'assicurazione del ciondominio non può far nulla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |