![]() |
Quote:
...qui si parla di cose serie.....mica di calcio...... ............mha :lol: |
Quote:
dammelo a me quel giocattolino e ci mettiamo a pari con le sverniciature che mi dai in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
a lupè....non basta !!!..eheheheheheh
|
mah...non so...ha il porta cenere piccolissimo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma li io me la cavo mooooooooooooooolto meglio rispetto alla moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
REPAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:!: |
Quote:
POSACENERE PIENO LA PRENDO IO :lol: :lol: |
Quote:
e certo, lui è come valentino quando aveva le honda... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e stamattina ho un appuntamento.....
http://shiva.istia.univ-angers.fr/~d...a-side-640.jpg ......hehehehehe...... |
Che lavoro di m@@da che fai Diavoletto :evil:
Sei proprio da compatire .... :lol: :lol: |
Quote:
......heehheheeh |
Quote:
|
hai detto bene ....solo oggi...heheehehehehehehe
.....vedi che a fine mese rivuoi il tuo lavoro......HAAHHAAHAHHA |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.... proprio quello intendevo :twisted: :wink: :lol: :lol: PS: non pensare che io guadagni molto più di te ... non credo che ci sia un gran divario :( |
Quote:
io penso circa 500 €...... |
Mah ... non so :? la prima volta che ci vediamo ci "confrontiamo" :wink:
Però tu hai sicuramente una fonte di costo in meno di me, e che costo: non hai figli ... legittimi per lo meno :lol: :lol: :lol: E cosa dire della moglie? :shock: .... Lassamo perde và :twisted: :wink: :smile: |
moglie e figli.....per la carità....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |