![]() |
Interessante, molto....ti auguro di venderla prima, ma potrebbe interessarmi per diciamo fien ottobre primi di novembre...
Per adesso ti valga come up! Un lampeggio |
Un bell' UP !!
Un acquirente di quelli non so neanche io come ancora non si decide quindi la moto è libera da vincoli. Non so se l'avevo già scritto ma ho due specchietti nuovi e le due frecce nuove ancora da montare. Forza ssiori e ssiori! ;) |
Up up uppete!
|
per capire un pò la situazione.
la moto è parcheggiata così come dalle foto in strada ? viene usata ? se non viene usata da quanto tempo è ferma ? grazie |
Ciao,
la moto attualmente è parcheggiata ma in un'altra posizione. L'ho accesa, ripulita e usata qualche settimana fa dato che c'era un tizio interessato con cui dovevo concludere a fine agosto ma, a quanto pare, non si è ancora deciso. Se vuoi vederla no problem. Saluti! |
OK ti ringrazio.
Faccio due conti e mi esprimo. |
Altra domandina:
la revisione è stata fatta ? il bollo ? Grazie |
Devo controllare. Mi sa che tra un po' scade.
|
Quote:
La freccia ant. rotta funziona ? ANcora grazie. |
Allora la revisione scade il 30/09/2010. Il bollo scadeva ad Agosto. Le frecce funzionano tutte. Ti ricordo che i due specchietti e le due frecce li ho nuovi. Manca solo il supporto posteriore di quella di sx che avevo ordinato ma poi non ho più avuto news.
Ciao! |
quindi in teoria montando i pezzi che hai ,la revisione la dovrebbe passare.se la dovessi prendere il bollo però sta a te pagarlo :(
|
Aggiornamento: revisione fatta questa mattina. Il mecca ha detto: la moto gode di buona salute. Bene dico io!
Burt_Baccara fammi sapere cosa hai deciso. Ciao! |
Burt, non credo che 20 euri di bollo sino un problema ;)
|
quartez stavo scrivendoti.
ti ringrazio ma ho optato per un'altra soluzione. grazie mille e buona vendita. |
Peccato. Non avrai mica preso uno scooter? :-D
Avanti il prossimo allora! UP! |
Quote:
Buona vendita e grazie per la disponibilità. |
E' sempre decisamente interessante, ma .... mancano i dindi .... e poi tra venirla a vedere, trapasso e portarla via sono come minimo minimo altri 500 eurozzi .... :mad::mad::mad:
|
Un tizio la stava prendendo e l'avrebbe tenuta nel garage dell'amico che però ha cambiato idea. Si chiama sfiga?? -.-
UPPETE! |
UP! Ricordo che è stata appena revisionata, quindi per 2 anni è OK !
Aggiungo al lotto passaggio di proprietà al PRA (da dividere)! Forza! |
Un bel UP per un K.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |