![]() |
Che marca è il tuo interfono? Lo voglio anche io...
|
Disgraziatamente il mio Nolan intercom si sente anche a velocità autostradali.:(:(:(:(
Problemi turbolenza: nessuno!! Anche perchè la zavorrina ha ben capito che se si lamenta parto da solo.....................:lol::lol::lol::lol: In ogni caso, tenendo il parabrezza ad altezza media (per intenderci sotto la linea degli occhi, io sono alto 180 cm) la zavorrina (alta circa 165cm) non lamenta particolari turbolenze. C'è da dire che io sono un bell'armadio e dietro di me è certamente ben protetta............................. |
Quote:
ho fatto provare ,alla velocità costante di circa 150 km/h,varie altezze di parabrezza e confermo che appena sotto gli occhi per il passeggero è la posizione migliore.(passeggero di 165 cm., esa posizionato su sport e due caschi) .......................ma le donne sono incontentabili per natura.....:eek::eek: |
riguardo all'interfono... la mia non lo ha voluto!!
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me lo hanno cambiato immediatamente !!!! |
quindi dici che devo farlo presente alla Midland?
|
certo, vai nel negozio dove lo hai comprato, gli esponi il problema, a me lo sostituirono immediatamente (ovvio era in garanzia) e cmq telefonai alla sede, e gentilissimi, mi dissero quale fosse il problema , se ben ricordo non funzionavano quelli con il n. seriale che iniziava con 8 o 9 !
Ripeto se è in garanzia pretendilo NUOVO ciao :D |
Si, è in garanzia. L'ho comprato online però la casa, quando contattata direttamente, è finora stata di una cortesia e disponibilità uniche. Voglio provare un'altra radio per scongiurare il microfono.
|
Quote:
prima ancora, ovviamente, avevo verificato che altoparlanti e microfoni fossero O.K. ed avevo anche provato a sostituire il cappuccio di gommapiuma del microfono-zavorra con uno più grande ma niente di niente...si potrebbe quindi pensare che è proprio una questione di turbolenze... sotto certi aspetti, però, i conti non tornano; sembriamo tutti + o - d'accordo che se ci sono turbolenze queste siano alle spalle del conducente. turbolenze che, di conseguenza, potrebbero disturbare il solo microfono della zavorrina (gli altoparlanti non vengono influenzati dalle turbolenze al contrario dei microfoni) , ma a questo punto non dovrebbe essere il pilota a non sentire il passegero e non viceversa?!:confused: |
Mia moglie idem, si lamenta dell'aria sul collo. Quando giro con lei devo sempre tenere il cupolino alto al massimo! E se la lasciassi a casa?... Lammmpppsss
|
io uso cellular line
su caschi schubert c3. noto un fastidioso fruscio (più è elevata la velocità e più è insopportabile) generato dall'aria che entra nel casco di mia moglie. Il fatto strano è che lei ha sempre il casco e visiera ben chiusi! Capita anche a VOI? |
sì oltre + o - i 100km. :mad:(dipende anche dal vento apparente).
evidentemente l'aria entra da sotto la mentoniera...:confused: |
Altro che non ci sono vortici.:mad:...Provate con la zavorra più alta del pilota e mi dite quanto resistete senza pensare "la prossima volta il suo interfono lo lascio con la batteria scarica !!!" così non sento i lamenti!!!;)
La Signora ha 5 cm più di me e io per giunta uso la sella bassa. Dietro , supertati i 130 sembra si formi il tornado kathrina ma lei è stoica e sopporta in silenzio per la passione della moto :D(e perché sa che se vuole viaggiare in tutto comfort c'è pronta la sua auto!!!) |
Quote:
Io uso i Cardo Scala rider multiset Q2 (mazza che nome lungo!!) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |