![]() |
dogo: si trovano già i 1300 usati. i conce bmw fanno usato per usato..............
vendere un K è difficile, vendere un gs800 lo è mooolto meno |
io non ho mai acquistato una moto con in mente la facilita' o meno di poterla rivendere... eventualmente e' un problema che si porra' poi.
|
io sono alla 12° me lo sono sempre posto...tranne un paio di eccezioni ,e la K e' una di queste :P(ma l'ho comprata usata)
|
L'unica cosa che mi farebbe propendere per comprare il nuovo sono quei 2mila euro di valutazione in più che mi farebbe il conce.. non sono pochi.
Il problema come avete detto anche voi è che il k non tiene il prezzo come le altre bmw quindi è un bel dilemma.. |
Quote:
|
Secondo me il discorso è un altro:
Se ti interessa ESA e ABS validi e soprattutto ben tarati allora meglio la K 1300 R Se invece ti interessa solamente la moto senza tanti orpelli allora 1200/ 1300 è la stessa cosa. |
Ciao a tutti, vorrei cambiare il portatarga del mio k1300r, qualcuno mi sa dare indicazioni a chi rivolgermi?
grazie mille |
Quote:
Il fatto è che buttare soldi nel cesso non mi piace e comprare una moto da 16.000€ per poi rivenderla fra tre anni a metà prezzo proprio non mi va giù.. Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215720&highlight=porta+targa E ne parlano anche qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215720&highlight=porta+targa |
grazie mille
maurizio |
Quote:
beh senti, allora prenditi un usato! ma fidati non sarà come il 1300! il mercato delle moto è altalenante! con la crisi che c'è stata e c'è ancora, secondo me il discorso è un poco fuorviato! comunque io ho appena preso il k 1300 r nuovo! e seppure tra 3 anni me ne daranno la metà, beh chi se ne frega! ho la moto che ora, come ora mi attizza da morire! e ti parla una persona che non naviga nell'oro...sono uno studente in legge, non figlio di papà che fa il cameriere per pagarsi tutto! |
Quote:
Che poi quasi tutti ce li sudiamo sono sicuro ( tu dici di fare il cameriere e mi complimento perchè non ne conosco che guadagnano così tanti da potersela permettere ). Quindi prima di dire ad uno spendi devi anche sapere se quello se lo può permettere.... |
gostiele infatti era una mia opinione ! lo so che sono soldi importanti! non era per disprezzarli! anzi! comunque per inciso, vivo con i miei, la mia ragazza lavora e essendo piccolina, beh il matrimonio è lontano! ihihih
|
E io ho 30 anni.. questa cazzata o la faccio adesso o non la faccio più!
|
io 28! secondo te perchè questa cazzata l'ho fatta ora!? dammi retta! se puoi economicamente, senza troppi sacrifici, vai di k 1300 r! una moto superlativa!
|
evvai con le cazzate... che meravigliose cazzate... yeah!
|
perdonatemi la riflessione...
se piace la serie k ma non si vuole spendere una fortuna, gli usati sono una risorsa da tenere assolutamente in considerazione, con 8.000 euro se ne trovano oramai a centinaia (k1200) e si tengono in saccoccia 8.000 euro per gestirla e vivere con la necessaria tranquillità. le moto, e le passioni in genere, vogliono tempo e soldi. |
concordo in pieno zio... con i prezzacci che fanno oggi per un 1200 c'e' da fare dei begli affari per chi compra un usato!
|
Quote:
Pigiamino chi è? il mitico concessionario BMW di Pistoia...dammi retta...facci un salto!Fra l'altro ha un k1200r giallo con 4500km!!!!praticamente nuovo! |
ho letto l'inizio del post....e non sono d'accordo su chi dice che r1200r non è una moto emozionante.Con gomme sportive e con chi la sa usare ha tutti i cv che necessita un motociclista per divertirsi.
Io l'ho cambiata col k solo perchè l'estetica del k a me piace di piu'....se ci fosse la possibilità di avere un k con 50 cv in meno la prenderei ad occhi chiusi.....è un opinione personale... ma per come guido io.....100 cv sono tutto quello che mi serve per divertirmi....poi magari se sei un pilota ti annoi......ma mi riesce difficile da credere!!! |
Quote:
No comment |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |