![]() |
Quote:
|
Quote:
Spero solo che non abbiano coinvolto qualche innocente. __________________ aggiungerei che è ora di finirla con questi " perbenismi" inutili. Chi non sà adattarsi e vivere secondo le regole della società è meglio che se ne vada fuori dai coglioni, raus, Kaput |
Per fortuna sembra non si sia fatto male nessun altro oltre alle due teste di ca@@o in moto....http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...iazione/85568/....
|
MILANO EXTRACOMUNITARI IN FUGA INCIDENTE - Milano, circa ore 15. Due persone a bordo di una moto Ducati Monster non si fermano a un posto di controllo della Polizia in via Elvezia. Fuggono ad alta velocità per le vie del centro cittadino inseguiti dalle forze dell'ordine. All'altezza di piazza Conciliazione-via Ariosto si schiantano contro una vettura privata, una Golf. I due rimangono feriti mentre il conducente e il passeggero a bordo restano illesi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16. Le condizioni dei due fuggitivi, che sembra siano due slavi, sono molto gravi.
|
Pensa un po' ... se uno dei nostri figli ... avendo combinato una marachella ... magari dopo la partita allo stadio ... o una festicciola .... aprono troppo ....
Sempre due pesi e due misure. Severissimi con gli altri ... meno, assai meno, troppo poco con noi stessi. |
Quote:
A due passi da casa mia, hanno appena ammazzato una nonnina in bicicletta... :( |
combinare una marachella e commetter un reato son cose diverse...........non credo che se combini una marachella tenti di sfuggire ad un posto di blocco o ad una pattuglia che ti insegue
|
Quote:
sbriciolerei io al Pronto Soccorso....:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Con tutta probabilità i parenti dei fuggitivi faranno causa alle forze dell'ordine e la vinceranno.
Non so quali saranno le motivazioni, ma mi sento che sarà così. |
Quote:
|
Intanto non risulta da quanto sopra che costoro avessero rubato. Comunque si parla in un certo modo perchè si sa - fino a prova contaria - che il figlio di un Mukkista non ruberà una moto ... Ma se per caso capitasse ... al pariolino (qua a Roma) ...
Ma per favore. Padri. Madri. Amici. Una goliardata sulla quale si può quasi passar sopra .. |
se scappavano dalla polizia non credo che fossero due angeli caduti dal paradiso...quindi se sono due criminali l' unica cosa che mi dispiace é che non sono morti sul colpo dato che ora sono l' ennesimo costo sulle nostre spalle.
|
.....chi circola deve ben conoscere le regole.......e se scappi dalle FF.OO. .....beh....te ne assumi le responsabilità.......sia che lo fai per fare una bravata....sia che tu lo fai perchè sei in difetto per qualsiasi motivo........
...l'importante....è che non ci vada mai di mezzo un estraneo............ |
Quote:
|
quel vigile sparò alla schiena a un 15enne e, come si venne a sapere in seguito, per motivi quasi personali.
non mi sembra paragonabile minimamente. |
Per me appena vedevamo che erano inseguiti dalla polizia chiunque aveva la possibilità doveva abbatterli sul colpo e finirli con un una nuova Mts in testa.
E che cazzo se scappano vanno abbattuti magari avevano l'assicurazione scaduta E presi dal panico si davano .... ma sti cazzi abbatterli era il minimo vuoi mettete il risparmio per il ssn. E poi hanno sporcato pure la strada col sangue. Proprio dei porci. |
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...bo-napoli.html forse tu indendevi il vigile che ha ammazzato il 15enne 20 anni fa? |
Importante è che abbia sparato. Tutto il resto si può chiarire successivamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |