![]() |
Alla fine arrivato :D e montato:-p
Anche se ordinato alla wunderlich è il vario della MRA .......... esteticamente è bello e funzionalmente non fa rimpiange l'originale, l'unica differenza con l' originale (a parte colore e forma :lol:) è lo spessore del plexiglass che è più piccolo per cui speriamo bene ! |
Quote:
|
E' vero che costa 25 euro di meno (10 del vario e 15 di spedizione) ma è anche vero che ci sono un pò di feedback negativi .............. credo che convenga andare aempre sul sicuro!:)
|
Quote:
;) Lapo |
Quote:
lapo, comprati lì sia il puig che l'mra. in due acquisti separati e dopotutto... magari... forse anche fortunati. antalon, hai le tue ragioni. comunque il prezzo che ho visto io era di € 168.10. con la spedizione veniva sui 180 €. magari ti hanno fatto dello sconto... ma al di là di tutto... le mie :arrow: hanno sempre una fretta del diavolo: in 4-5 giorni l'ho ricevuto. :):):) |
Hai ragione alla :arrow: non si comanda!
Ma alla fine ............ godiamoci i ns. cupolini :D |
Quote:
Vorrei capire di quanto sono piu' grandi dell'originale. Grazie mille Lapo ps e' il colore.. piu' o meno scuro dell'originale? |
Vi volevo aggiornare sul cupolino MRA, Sabato ho fatto circa 200 Km di autostrada, con tutto il plexiglass in alto, e la differenza si nota per davvero specie :rolleyes: quando entri in scia a camion e autobus ............. le turbolenze sono diminuite notevolmente!!!! :D
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Mi sa che il mese prox parte l'ordine! Lapo |
Così ti accoglieremo nella ristretta famiglia dei cupolini MRA :D
|
Quote:
il puig che ho io è NERO. trasparenza... non 1%. zero! l'mra l'ho preso fumè, ma c'era anche trasparente mi sembra fosse più basso del puig, però no ricordo. magari antalon è più fresco di memoria visto che l'ha montato da poco |
Quote:
Grazie Lapo |
Quote:
Grazie Lapo |
L' MRA è leggermente più scuro dell'originale e devo dire che l'aspetto migliora :)
Per quanto attiene le misure, appena recupero un metro te le saprò dire, cmq tutto abbassato è leggermente più basso dell'originale, mentre tutto alzato è leggermente più alto dell'originale per cui .............. nel mezzo trovi l'altezza dell'originale :) Cmq è la forma che modifica, in meglio, il riparo dalle turbolenze.:rolleyes: |
Non ho resistito! comprato il varioscreen MRA fume chiaro sulla baia: compreso le spese a 148.50.
Ora mi tocca soffrire fino alla consegna!!! argh argh argh Lapo |
Vedrai che la sofferenza sarà ripagata!:D:D
|
Concordo anch'io e fantastico :D:D:D
|
...e io attendo... come una scimmia pesa, MA PESA!!!!!
;) |
Dai .............. ti teniamo compagnia così non ti annoi e il tempo passa più velocemente :lol:
Il mio è arrivato in 10 gg. ;) |
e bravo lapo :)
credo ti arriverà mercoledì :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |