![]() |
io presi la prima consegnata a ravenna invece! :cool:
|
Mi piacerebbe avere (di nuovo) una moto da enduro.
Per motivi di costo d'acquisto/manutenzione mi prenderei un bel mono, tipo una vecchia XR600, un TT600 o un KLR650; se avessi i soldi un bel giessino 800. |
Quote:
Per le kawa ho sempre avuto un debole, mi ricorda i tempi che rimanevo incollato alla tv a guardarla correre in superbike, dopotutto questo è il mio terzo 750 kawa, vorrà pur dir qualcosa :(:lol: :(:lol: pazzia.... :mad: :lol: Veterinario mi ha fatto venire in mente l'apriliona... stupenda! ci son salito qualche mese fa e son rimasto di stucco, sembra un giocattolino in scala :!: perfetta per me che sono 1e70. Il mille RR è l'arma definitiva, stupenda e inarrivabile però l' MV è l' MV :!: e la sua linea mi fa ancora struggere il cuore. |
Bè, a dir la verità, E' LEI CHE HA AFFIANCATO:
-un Suzu gsx-r 1000 preparato pista che uso solo tra i cordoli e che mi fa godere come un matto! - un Kawa Z650, vecchia signora a cui ormai son troppo affezionato che uso per la città e brevi gite fuoriporta - un Morini 125 T del 1946. La moto con cui il mio papà aveva precorso i tempi... Poi, nell'altro garage ci sono i miei giocattoli a 4 ruote made in Stoccarda... ma quella è un'altra storia.;) |
A potermela permettere come gestione (e posto soprattutto) mi piacerebbe il K1200RS sogliola... penso che per viaggiare a lungo e senza problemi sia un bell'aggeggio.
Ma probabilmente ripiegherò su una motina più "da città" (e da mare). F. |
R1100S 2003 randy mamola, R1 98 rosso e bianco, speed triple 955 nera e Ducati 998 rosso:D:D il problema è ke nn mi stanno in garage!!!:lol::lol:
|
il mio primo amore cbr 600, affidabile e indistruttibile e giri a go go
|
enduro: Bmw r1200gs; Honda CRE F500X
naked: CR&S DUU http://www.crs-motorcycles.com/DUUconcepti.htm 4 cilindri: Kawasaki 1400 GTR e in più aggiungerei questa Cafe Racer... http://www.pianetariders.it/wp-conte...fe-racer-g.jpg ha un suo perchè.. ;) |
se si tratta di sognare...
naked: confederate wraith enduro: gs1200 adv supersport: ktm rc8 cafe racer: ducati sportclassic paul smart classic: norton commando più un bel motardino, magari aprilia bicilindrico.... |
Enduro (?): BMW R80 G/S PD
Naked: Aprilia Tuono 1000 R Factory 4 cilindri: troppi per me... |
Hp2 Sport per giornate calde!!!
R1100S per sport-turing!!! |
1 allegato(i)
Ma dai dove ha la lampo??????Paolo non hai mica anche tu una tutina così eeeee...........Abbraccio imma
|
Quote:
seduto dietro ovviamente. :D forse è per quello che la zip è lì..:cool: |
zio brikko....mi sono innamorato un'altra volta....:eek:
|
...con lo spazio ke ho in garage...direi ke potrei azzardarne una per ogni giorno della settimana...
ma aprendo per meta' un solo okkio... R1200GS ADV brutale 1078RR (cosi faccio contento il mio amico e gliela compro..poverino...visto ke lui l'ha vinta e in moto non ci va'! --- Ke tristezza! ) mentre se apro tutto un okkio... R1200R... e magari poi qualcosa d leggerissimo e poco impegnativo... ma kissa' xke' non mi viene in mente niente se non la brutale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |