![]() |
Quote:
belli, mi ricordano l'infanzia |
molto interessante... :lol::lol::lol: ho già acquistato da FR Factory e posso dire che i suoi prodotti sono eccellenti... :D :D :D
eventualmente potremmo vedere quanti siamo quelli interessati e contattare Fabio per fare un'unico ordine. Forse con un certo quantitativo si potrebbe invogliare a costruirli...che ne dite? Vittorio ZiMoX per Ziobato, ho letto tantissimi tuoi articoli su questo forum, e desidero farti i miei complimenti per la splendida mucca che ti ritrovi... [QUOTE=ziobato;4757244]Per quanto riguarda il prezzo non so che dirvi: purtroppo, per problemi di produzione, non so nemmeno se questo particolare entrerà nel catalogo di FR Factory... Solo Fabio può darvi una risposta. Quote:
|
Quote:
ti leggo da Mosca dove sono rientrato per lavoro...devo dire che la moto mi manca ,considerando anche che qui il tempo e' fantastico...nel WE 33 gradi e sole estivo!!! Beh ...finalmente non sono l'unico sperimentatore del cambio RRRApido...che come tu ben sai ho montato un mese fa' o forse piu' in contemporanea con il Dynojet Quickshift....risultato una mitragliatrice!!! Considerando anche il tuning fatto alle spalle ;) Superconsigliato a chi si vuole divertire sempre....e poi Fabio e' una garanzia! A presto e buon divertimento :D:D:D L |
:thumbup: :hello2:
|
con stò piffero di cambio rovesciato...... SIETE PERICOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Questa è una GROSSA :arrow::arrow::arrow:
|
Cambio rovesciato + RRRAPIDO nella guida sportiva FANNO la differenza!
Le marce si mettono a palla, senza usare la frizione e pelando appena il gas, una libidine!!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow::D Ma bisogna stare MOLTO attenti: se il cervello fa tanto di scollegarsi un attimo, il rischio di fare col cambio il contrario di quello che si dovrebbe è grande. Immagino che col tempo la cosa si risolverà, ma per adesso nella guida metto il massimo della concentrazione. ;) |
Quote:
mi permetto di darti un consiglio anzi....una idea! Prova a montare il cambio elettronico e vedrai che soddisfazioni....:) Quando lo suggerirono a me ero un po' riluttante...poi parlandone a Fabio ci ha pensato su' un po' e ha confermato la geniale idea:arrow: Cosi' lo montato, abbbinandolo al leveraggio cambio RRRapido...beh di piu' proprio non si puo'! E' velocissimo e precisissimo...mai una cambiata sbagliata. Si puo' impostare (collegandosi al PC) i tempi di cambiata ....io utilizzo 80ms tra 1-2 (per scavallare la folle) e 60ms tra tutte le altre marcie. Chiaramente stiamo sempre parlando di GS (magari un po' spinto) e non di moto SBK dove le cambiate sono di 30 ms. Il montaggio e' facile e il prezzo contenuto. Inoltre non pregiudica nulla e il suo utilizzo e' facoltativo....posso cambiare iutilizzandolo o meno cambiando in manuale (con la frizione). Pensaci...e' una bella idea...un optional interessante;) Ciao |
Gentilissimo come sempre Roberto :!:
...hai MP:lol: |
in arrivoooooo.............e forse potrebbe partire anche la produzzione. ciao :arrow::arrow::D:D:arrow::arrow:
|
Zio ciao , ma da incompetente , come hai fatto a rovesciare il cambio ? Grazie ...
|
Quote:
Per info e dettagli info@frfactory.com |
ma quindi non ho capito.... si sa se viene prodotto e quanto costa oppure no??? grazzzie
|
Ciao zio!
Non mi dimentico degli amici.....saluti da Mosca ...anche a Fabio. Ai primi di luglio sono in IT per consumare un po' le gomme;) |
:hello2: visto il clima che c'è qui, va a finire che era meglio se il superGS te lo portavi a Mosca... :lol::lol::lol:
|
[QUOTE=luigi.pink;4767321]Ciao Zio,
mi permetto di darti un consiglio anzi....una idea! Prova a montare il cambio elettronico .... Spiega meglio che mi monta gia' la scimmia sulla spalla ....:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
[QUOTE=Stoner 1961;4883748]
Quote:
|
Luigi mi spieghi meglio ? Come funziona , prezzo ... Fotooooo:arrow::arrow:
|
Un esempio. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |