![]() |
è il flah della macchina fotografica :lol::lol::lol:
|
Molto bella:eek: che prendi?
|
un boxer sicuramente :eek::eek::eek:... 1150 se con pochi km altrimenti un 1200, ma ancora non ho deciso se RR o GS :mad::mad::mad:... anzi colgo l'occasione per aggiungere che se ci fosse qualcuno interessato a permutare... è ben accetto :cool:;)
|
daje che il prezzo è trattabile e la permuta molto molto ben accetta :arrow::arrow::arrow:
|
lucio ....... potrei essere interessato, eventualmente permutando la mia!!
ma non saprei quantificare il conguaglio! :) |
la tua è veramente molto bella... ma preferirei un GS :eek: grazie comunque per il tuo interessamento :!:
|
bhè,
mi hai sollevato dal problema......:) .... ma una domanda sorge spontanea, perchè hai scritto permuta con 1150 RR? ;) |
l'ho avuta e forse venduta troppo velocemente... mi sono pentito :mad:... mi piacerebbe riaverla, anche se il GS mi acchiappa moltissimo :arrow:. Sò che non sarà semplice, ma se riesco bene altrimenti mi tengo ancora per un pò la mia e l'anno prossimo valuterò, in fin dei conti il Tiger è nuovo
|
stupenda...che valga come up
|
prezzo modificato in prima pagina... ;)
|
up......;)
|
Dai Zio Kane che è bellissima!!!!!!!! Devi assolutamente venderla!!!!!
:) ;) |
appena la vendo ti chiamo, così l'assegno lo faccio intestare direttamente a te :lol::lol:
|
vai a vedere i video e le foto che ho aggiunto...!!!!
:) |
bellissima!!!
sono andato a vederla e...ero tentato... |
grazie leo... ;)
|
In effetti sono sempre tentato...
|
Lucio se vedi questo video nn la vendi piu'.....
http://www.youtube.com/watch?v=IE1mQ...eature=related Grande moto!!! |
è stato un video come questo a spingermi dal conce a provarla... poi si è visto come è andata :arrow::arrow::arrow:
|
up......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |