![]() |
Stefano, quando inizi a sporcare la 2010 ?
|
penso la prossima settimana.....
|
poi ci farai sapere come va...ti raccomando !
|
lo so già come va......:)
|
Quote:
|
chi è cotesta fika?
http://lh6.ggpht.com/_jPm5Oa6_afQ/S-...0/IMGP6290.JPG |
ma siete andati anche alle Meteore? ;)
|
la sofia............
|
che tutte le becche si porta via?
|
Quote:
Si lamentano di quella futura ;) Guadagnano più degli italiani a vogliono continuare a farlo, tutto qui :confused: (a spese nostre però) |
Quote:
|
Io leggo solo quel che scrivono sul rapporto Eurispes riguardo gli stipendi europei:
Quote:
Poi ho sentito un'intervista di una manifestante greca che si lamentava dei suoi €3.000 (suoi e del marito) mensili che gli bastavano a malapena per mandare e figli all'università e pagare le indispensabili ripetizioni private... :mad: ho avuto la sensazione che non stesse morendo di fame... :confused: eppure stava in piazza per non pagare i debiti del suo Paese. |
non vorrei scendessimo in cantina ma... il problema è che vanno in pensione a 50 anni...
|
ho diversi amici, vado la da 25 anni, sto cercando una casa....conosco la Grecia.
tutti i miei amici che fanno lavori normali, hanno stipendi del 20-30% più bassi dei nostri. poi i sondaggi lasciano il tempo che trovano |
Quote:
il lavoro che fà un Italiano, a parte quelli di QDE, loro lo fanno in due giorni, è li lo spreco, sono un mix coi tunisini a prezzi europei |
Quote:
Quote:
|
Non sono sondaggi, son dati ufficiali.
senza polemica eh :) |
un gs costa come da noi, la benzina 1.8, i cellulari come da noi....costa tutto come da noi, solo al ristorante spendi meno...
|
Quote:
|
Ho visto tutte le foto:D:D:D
Complimenti. Prima o poi mi aggrego ad uno dei tuoi giri:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |