![]() |
Cavolo , mi dispiace tanto , cmq cercando di essere realisti e conoscendo l'economicità dei conce BMW mi verrebbe da star male anche a me. Specialmente se hai fatto anche dei sacrifici , girano ancora di piu!!!
|
Era come la tua arghhhhh sob.:mad:
Già per prenderla avevo penato tanto, perchè era un impegno non banale per le mie finanze, mi vado a fare un wisky è meglio |
purcaza!
quando leggo ste cose un po' mi cago adosso e penso che potrebbe capitare a chiunque, nel bel mezzo di un girello tranquillo tranquillo mi sbronzerei anch'io |
Ti capisco e mi spiace molto: a me è capitato mesi fa con una volpe. L'inchiodata mi ha permesso di evitarla per millimetri.
L'importante e che non ti sei fatto niente...quale occasione migliore per passare alla 1.3. :) Scherzo ovviamente, ripenditi dallo shock e poi valuta cosa fare. Come ultima opzione lascia quella di non ritornare in K ;) |
Già il fatto è che siccome ero in curva non ho voluto frenare a fondo, questo ha fatto la differenza, 5cm e sarebbe anche passata, Calcolando la velocità con cui è volata dal ciglio della strada verso di me.
Il 1.3 ? costa troppo e poi come dire a me piaceva la mia, i colori della serie 1.3 sono a mio giudizio miseri, oltre la fatto che non ho i soldi (e questo era ovvio...) |
Bravo ragasso, quando sara' il momento al massimo ti cerchi un bel kappone 1200... altro che 1300! Quello non gira...
|
NON ho PAROLE,mi SPIACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Minchia:rolleyes::rolleyes:
Mi spiace davvero:-o:-o:-o E' capitato anche a me la settimana scorsa, con la differenza che mi è passata davanti a 100 mt. circa, andavo a velocità di passeggio e quindi tutto sommato è stata un apparizione piacevole. Ma a Te, mamma mia che sfiga marcia:-o:-o |
E fortuna che andavo 30 sotto il limite.... se nò pure la multa!
Già che sfiga, o che fortuna, il capriolo se adulto ha comunque delle escrescenze ossee (CORNUTO), L'impatto con una di quelle non sarebbe stato piacevole su di me! |
Quote:
|
secondo me il capriolo vista da lontano una simile sinuosita e agilita della nostra tanto amata k1200s nn ha resistito e ci si e' buttato a capofitto per ammirarla da vicino e magari farci un giro...
|
Uhm... da dollyg invece ha pensato bene di tenersi alla larga... chissa' perche'...
L'avra' scambiato per Glock? |
Rimane un animale cornuto.... anzi! un pò testa...... e mi fermo per la decenza
|
Quote:
A capito con chi aveva a che fare:cool: |
Mi spiace per gli ambientalisti..... ma la prossima volta sugo di capriolo e pappardelle...
Oggi dovrebbero aver caricato il "relitto" vediamo quando arriva |
ma si tranquillo ti e' andata bene nn te sei fatto nulla
e poi i kapponi si riparano con poco......... |
Dimmi !
Che ora era ? Si spostano all' imbrunire ma il pericolo c'è sempre, anche di notte. Cinghiali, caprioli etc. Ho sempre questo terrore... Uno l'ho preso o lui ha preso me con l' SH ma son rimasto in piedi, su ruote... puro c*lo, mi ha impattato dietro a sinistra sul bauletto ed eravamo in due, più peso. Non l'ho visto assolutamente, era mimetico ed ha scattato al mio sopraggiungere... Ti capisco e son contentissimo che tu sia incolume. **p |
E' andata.....
[QUOTE= e son contentissimo che tu sia incolume.
**p[/QUOTE] Fai il telegrafista di professione? :-)) Cmq il capriolo in umido con patate o funghi è eccezzionale! |
Anche brasato e con polenta non scherza.
|
E alla griglia con rosmarino e aromi vari?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |