![]() |
Quote:
Però lampadina di scorta in ogni momento a portata di mano!!! |
anche io stesso problema
|
stesso problema ho montato una philips ed è in funzione da 20K
|
Sarà perchè ho meno elettonica :lol::lol: ma in 8 anni e oltre 90.000 km mai cmbiato una lampadina. P.S. le luci le ho sempre accese.:lol::lol:
|
Quote:
io l'ho fatto settare sui 5000 km, però tengo il conto ..... e, a 4990 km, sostituisco la lampada buona con una fulminata.... e frego la centralina. a 5010 (per sicurezza) rimonto la lampada nuova e ricomincio il coutdawn (come@xxosidicelui) Quote:
|
Ragazzi, spero di non dire un stupidata, ma è possibile che il bruciarsi delle lampadine possa anche essere provocato dalle vibrazioni ?
|
Quote:
|
A me è successo lo scorso anno, non ricordo quanti km. avessi ma direi circa 12/13000. ero in Svizzera ed era un sabato, niente lampadina di scorta, si tratta di una semplice lampadina da auto, quindi ho notatao un garage WOLKWAGEN aperto, ho chiesto e avuto la lampadina.............pagata l'equivalente di 18,5 €. ca****lina ! ! !
Voi, quanto la pagate ? Viste della Bosh all'OBi a circa 10 €. |
A me l'anno scorso dopo soli 10.000 Km. ( guarda caso . . :mad: ) mi si era bruciato l'anabbagliante anteriore.
Sulla strada trovo un negozio di accessori per auto e moto dove ho trovato questa lampadina H7 ( vedi link ) http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it L'ho pagata la modica cifra di 14,90 Euri :rolleyes:, ma vi posso dire che dopo ben 24.000 Km. funziona ancora ed illumina veramente bene. :-p |
Uguale uguale!
Sul GS precedente ogni 10K. Sull'attuale ADV pure! Ovviamente l'ultima volta è capitato una delle rarissime volte in cui viaggiavo di notte su strada di montagna...:mad::mad: Sicuramente lo sapete già ma, se avete l'urgenza di cambiarla subito, anzichè pagarla 20 euro dal meccanico più caro del mondo potete sostituirla con l'abbagliante. Sono uguali e si possono scambiare tra di loro. Io ho fatto così. Poi a casa, con calcma, trovo una H7 al centro commerciale pagandola il giusto. Come soluzione di emergenza va benissimo: hanno programmato la centralina per farle bruciare ma almeno hanno previsto due lampade uguali. |
scusate, ma non è che si bruciano con tanta frequenza perchè sono delle H7 made in China da 1 euro o poco più (originali comprese)?
se la PHILIPS di StreetHawk ha al momento 24k km e va ancora, magari anche le Bosch da 10 euro durano il giusto, oppure si bruciano tutte belle e brutte che siano? intanto però abbiamo scoperto un bel bug nella programmazione della centralina: con le Philips l'impulso per farle bruciare non funziona, dovremo farlo presente agli ingegneri della BMW |
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene nel mio prec. post, ho cambiato la lampadina a 10.000 Km e ora la moto a 24.000 Km., quindi la lampadina Philips stà durando da 14.000 Km. . . .:-p |
Quote:
Philips anche quelle montate successivamente dal sottoscritto anche se di diversa tipologia, in base quello che trovavo: una Volta cool blure, un'altra High vision, etc, etc. Durata sempre intorno ai 10K km circa. Vista la spesa, non mi sembra un problema così grave... |
Quote:
|
lampadina anabbagliante
Salve a tutti, da quando posseggo un gs 1200, del 2006, acquistato usato 2 anni fa, ho già cambiato per ben tre volte la lampada del faro, quella che mi lascia è la parte anabbagliante della lampadina e non l'abbagliante. Avete spiegazioni per questo problema? Da cosa pensate possa dipendere? Grazie in anticipo
|
|
se sei stanco di cambiare lampadine cambia la moto :lol::lol:
|
Quote:
a parte gli scherzi, con la lampada allo xeno risolvo? |
accendo il propulsore,ed appare LAMPF,dopo un pò:s'accende!
spesso,me lo fa anche con una dei faretti (hella)!! incomincio ad averne pieni i maroni.....e mi fa male anche il culo!(le chiappe,per esser chiari)....dopo che ho pure speso 60 euri per ulteriore imbottitura!:( mavaffan....a 'sta moto e chi l'ha progettata! |
come ti capisco................il mio è diventato veramente piatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |