![]() |
le piastre a terra servono a rilevare la classe del veicolo in transito
|
Quote:
Non mi convince :( |
io mi ripeto dicendovi che passando sopra la linea tratteggiata,non ho mai preso multe.:cool:
|
Quote:
Qualcuno mi/ci può aiutare ? |
Quote:
Cosa vuol dire il x 4 finale ? Per caso è la profondita in bit ? |
ma te non riesci a vedere quei cartelli grandi verdi con scritto "inizio rilevamento elettronica della velocità con sistema tutor"(o una cosa del genere) ??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si penso ch il x8 e x4 sia la profondità di bit. Io usavo sempre la 8 e nn andava (cosa che, come tu stesso dici, prima funzionava). Ora problema risolto x fortuna |
Si anche sul mio 550 con la 8 si vedevano, ma adesso con il 660 si vedono solo con la 4...boh!
Lamps.;) |
Quote:
mi-parma 3 multe nello stesso viaggio come autovelox e non come media:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: |
Passando FRA le linee tratteggiate eviti i tutor ,non la "funzione" autovelox.
In pratica fai una media sopra i 130 e se passi fra le linee ti eviterebbe di essere beccato dal tutor ,ma ci devi passare a 130. Credo che sia così. Anzi ci servirebbe una controprova ,visto che si è sicuro di dove stanno gli aggeggi infernali ,fai quel tratto a 190 e poi passa fra le linee a 130. Facci sapere ...va bene anche fra qualche mese. |
il tutor calcola solo la media in un tratto e non la velocità istantanea sotto la porta di rilevamento.......la storia della linea tratteggiata è stata piu' volte smentita, ma anche a me per ora è andata bene in un po' di occasioni (è vero anche che non sempre il tutor è attivo...). Comunque, non che io abbia fatto i 200,ma è plausibile che tra una corsia e l'altra dato che c'è solo il cavo di trasporto dati, le piastre non riescano a rilevare un mezzo come una moto....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |