![]() |
Thank's Rebb ...
|
Se vai sul sito WWW.POWUP.NET trovi quello che cerchi.
|
Azz ! :-) ...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Fidati di quello che ti dice Rebb e stai sereno.
|
Quote:
|
le eprom per mono candela non sono compatibili con le centraline twin spark, questo è un fatto certo il resto son chiacchere; occhio a non combinare cazzate ragazzi!
|
... scusa Rebb, ma cosa può succedere ????
mi stai facendo preoccupare ! che autonomia ho a stare con filtro e Y ???? poi, hai trovato la eprom ? :-) Chiedo una cosa : ho lasciato lo scarico originale, DEVO cambiare anche quello ??? |
prova a rimettere il filtro originale e tenere la y
|
Non capisco come mai io ed il mio amico ne abbiamo prese 2 una per il mono candela ed una per il twins park. Guardando il catalogo ci sono tutte e due.
|
Quote:
ps: del cambio nn so se è vero x il resto a grandi linee si, è successo a me!!!!!!:lol:) |
Quote:
buon WE ragazzi, ho ospiti al tempio, ci risentiamo lunedì. |
attendo con impazienza la eprom ... :-)
ps: una volta installata la eprom, devo portarla dal mecca/conce per regolare gas ecc. con il moditec ???? oppure la monto faccio un reset e via ??? L'ultima cosa che voglio è distruggere la mucca :-) |
Non devi portare la mucca a nessuno,fai un reset,come da istruzioni di Rebb,e via.
|
Grazie Nio e grazie a tutti :-)
|
.. Guardavo sul web ! Ma dove si comprano le eprom laser nuove ????
|
ultimissima ...
acquistato eprom ... da amico che la preparerà per la configurazione della mia motazza :-) appena è pronta e la monto vi dirò ! |
Mah...
avevo aperto diverso tempo fa un topic appositamente realizzato per spiegare quale eprom comprare, da chi comprare e su quale moto montare. Usate il tasto cerca, e troverete tutte le informazioni utili. Cattivik, hai un twin spark, devi comprare una eprom per la TUA moto. Per sapere quale EPROM è idonea per la TUA moto, occorre il numero riportato sulla tua centralina. Se comprate una EPROM, e mi ripeto, non mi stanchero' mai di ripeterlo, comprate o BORDINO o BBPOWER. La Bordino viene fornita da Biesseracing, chiamatelo, gli dite la configurazione che avete, la centralina che monta la vostra moto, e vi manda la eprom. Le eprom LASER, non vengono vendute singolarmente, un tempo venivano vendute con tutto il kit: scarico + Y. (Sercar, proprio tu, sei quello che non dovrebbe dare consigli sulle eprom, e soprattutto quali usare e da dove comprarle, qui dentro. ;) ) Cattivik, datti uno sguardo qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=eprom |
Gianfranco innanzitutto ti ringrazio per le indicazioni, tengo però a precisare due cose:
la funzione "cerca" è una truffa :lol: e chi mi sta consigliando è persona capace e meritevole ;) ps: Sercar è riuscito a fare qualcosa di grande ! và rivalutato ! sbiellare la mucca non è facile :lol: (si scherza) Ho scelto di tentere la sola Y con il filtro (poco influente), e la marmitta originale - la eprom che ho richiesto sarà tarata per queste specifiche (dando i riferimenti della mia moto);) appena sarà montata posterò le mie impressioni - coem dicevo quello che voglio dalla moto è che giri "più tonda", con meno incertezze ai bassi e un accenno di spunto in più ! that's all :D |
Gianfrà dai tregua al ragazzo, è sotto la mia custodia! :lol:
p.s.: comunque hai fatto molto bene a ribadire i concetti richiamando quella utile discussione. Un caro saluto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |