![]() |
[QUOTE=matteucci loris;4748482][QUOTE=chiccobel;4748341]a tutti quelli del "sempre splendente o simili": i casi sono due: o la usate un gran poco oppure parlate di come "vorreste" tenerla.
eccone una 56000km ;) si, di cui 55.990 fino a settembre scorso e gli altri 10 quest'inverno :lol: |
Sempre pulita.Odio i moscerini sullo spoiler e sul fanale.
|
[QUOTE=chiccobel
si, di cui 55.990 fino a settembre scorso e gli altri 10 quest'inverno :lol:[/QUOTE] è qui che ti volevo,presa l'altra bimba,il 18 dicembre km 6000:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi....qui con lo scirocco che cè per adesso,se la lavi è sporca dopo 2 minuti...e poi mi secca a tenerla pulita e splendente sempre...qui rischi di passare per "motocichecca da bar" o "sgasaiolo della Domenica" .......
Lasciamo che siano i GS ad esser paradossalmente le moto più pulite in circolazione...(diversamete,che status-symbol sarebbero??) Dice il Saggio ....sotto la sporcizia c'è una moto nuova... |
Con vergogna ammetto che il bagnetto le tocca circa una volta all'anno x cui in genere è sempre un po' zozza. :confused:
Domandina: ma voi come li smacchiate i cerchioni quando restano gli aloni scuri delle macchie (penzo sia polvere delle pasticche dei freni)? :dontknow: |
Splendida splendente :eek: :D :D :D
...il prossimo box doccia lo faccio più spazioso :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
La 1200r mi piace pulita (ma non troppo!), la seconda, la XT, rigorosamente lorda.
|
sempre pulitissima di chante claire (diluito.....).
|
:eek::eek:Brillante e....guerra senza quartiere ai moscerini
|
La mia e' sempre sporca , si lava da se quando piove , pero' quando si asciuga e' di nuovo lercia , ma usandola tutti i giorni pioggia compresa , e' sempre meravigliosamente lercia , se smettera' un giorno di piovere forse una lavatina gliela do' , ma e' difficile.:)
|
Sono maniaco, Da quanto la lucido finirò la vernice, daltronde non la posso vedere sporca specialmente i collettori e l'Akrapovic.
|
Quote:
|
Quote:
|
leggenda narra che Roberto giri con straccio swiffer in tasca e appena scende dalla moto le dà una strigliatina :lol:
|
Lavaggio completo ad ogni tagliando, secondo me è piu che sufficiente a meno di non beccare fango con relative incrostazioni
|
Comunque sia pulita o sozza, quando porto la 1200r a fare il tagliando, la moto deve essere immacolata...qualche psicologo in linea!?
|
Quote:
|
La moto pulita non è da uooomoooo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |