![]() |
... però ha carattere ... ;) il suo carattere ... ma ha carattere ... ;) HAHAHA! ma lo volete capire che è come avere una Vespa Bicilindrica ???!!!
|
per me hai sbagliato moto, se ti piace così tanto smanettare in cerca di cv vuol dire che hai bisogno di maggior potenza.
Rivolgiti direttamente su qualcosa di più sportivo e stradale tipo MTS, TIGER, Morini o benelli. |
il problema e sempre lo stesso ..hai un mezzo komodo ...molto guidabile in base alla stazza/peso...se agganci 2 borse fai il giro del mondo ...e si impenna..!!!:lol::lol::lol::lol:..in + se gli dai la giusta ritokkata ...va meglio e di piu ...!!:lol::lol::lol::lol:
|
poi dipende da uno quanto e vizioso ...
|
VIZZIOSISSIMO SONO!!!!
ehehhehehehe |
hiihihiihi
|
Quote:
|
Se ti sposi in comune e' anche piu' veloce....
A parte gli scherzi, tra un motore e l'altro ci sono differenze minime al max di 1cv, poi dipende uno che trattamento gli fa'... Pero' il gs ha un motore eccezzionale!!!! Se propio uno vuole con due modifiche... Ed io ero abituato ad un cbr1000rr. |
comprati una 2010 e hai risolto i problemi......................... avresti speso meno!!
|
Cavolo mimino minimo deve aggiungere 5000 euro piu' la moto.
E poi la sua moto se la gode quella che la prende. Poi dipende sempre dalla possibilita' economica che ha uno. Certo il 2010 e' una bella bestia! |
se consideri tutto quello che ha speso, scarico centralina ecc. ecc. un pò si avvicina!!! cmq ti confermo che la 2010 ha risolto, a mio avviso, completamente il problema di erogazione delle annate precedenti (ho avuto una 06 e una 09).......... per la perfezione le manca solo uno scarico più silenzioso!!
|
quoto il sommo stuka, guidopiano e flute....
|
boh....
Ma stiamo parlando della stessa moto?....:lol:
Ogni cosa va lasciata com'è....dopo anni di tentativi sono giunto alla conclusione che ognuno fa come ca....gli pare...e che i soldi è meglio spenderli in mignotte.:-o Basta vado in garage e faccio un giro con la multigserresei:mad: |
Qualcuno ha provato a decatalizzare il collettore originale? A me sembra che la moto sia molto più fluida in basso e la ripresa milgiori senza avere buchi ;)
|
ex tk for president! completamente d'accordo con te!
|
Quote:
|
tempo fa a nuvolari vedevo una trasmissione dove sostituivano lo scarico a diverse moto per provarle al banco sia in configurazione normale che con scarico lo stupore e che con lo scarico non originale per tutte migliorava il sound di contro peggioravano le prestazioni,addirittura la streettriple erogava al banco due cavalli in più di quelli dichiarati in configurazione originale.
meditate gente! ps:un mio amico con una guzzi asserisce che con solo la y la moto ha preso circa 10cv,ecco la soluzione.....autoconvincersi che la moto va meglio! |
Dario se vuoi fare sul serio leggiti questo 3D...
E' un pò lungo ma ne vale la pena... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247054 |
Quote:
|
messo sui rulli gs adventure 08 con akra aperta, collettori scatalizzati ma con compensatore, filtro aria bmc e centralina frk. 95 cavalli e una erogazione bella pulita con un piccolo calo attorno ai 3500. alla prova su strada il calo non è avvertibile e va meglio che da originale in ogni condizione e a qualsisi giri. la moto non è mia ma l'ho provata. era di un ragazzo che insieme alla concessionaria della mia zona aveva fatto questo esperimento e aveva usato la sua moto come demo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |