![]() |
@claudio esteticamente rt 1200,cioè la mia moto è orribile,rt 1100,ex moto mia,che era degli anni 90 era molto più bella,con linee sopratutto laterali rotonde è garbate che si addicono ad una gt.anche pan trovo che sia così, la 1300 è più aggressiva della precedente versione 1100
|
Zangi sei simpaticissimo, ma fai dei discorsi che non mi risultano mai del tutto chiari. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Adesso ho capito bene. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
forse mi mangio pagine intere di concetti,è scrivo a sprazzi........come i pazzi
|
Infatti il 1200, proprio per la sua insopportabile estetica non lo prendo neanche in considerazione, anche se so che va benissimo, ma preferisco, come sto facendo, cercarmi un RT1150 che, anche se va meno bene, a me, esteticamente piace. Intanto adesso, un po' per gioco, si parla del Pan 1100, e stanno venendo fuori cose interessanti, anche considerando che con 3000 euri te ne porti a casa uno con 50000Km.
|
Quote:
|
macchè quelle son le costine di maiale della lidl:lol::lol:
|
Guarda che quando andremo a trovare il PV ti devi ricordare di portarne una bella scorta. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
tranquillo, tra poco arrivano i manganellatori... :lol:
|
Li aspettiamo a piè fermo, con Zangi stò tranquillo.
|
Piccolo ti mancano solo la Pacific coast 800 e la Yama GTS1000 per chiudere il giro.
|
Ecco il primo. :lol::lol::lol:
|
eh sì, è negatissima tra le curve.
http://www.youtube.com/watch?v=-Cms0bkNj7A |
Guarda Nico, ho avuto come un'illuminazione, quasi quasi mi prendo un'AT750 così mi sa che risolvo tutti i miei problemi, che dici?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
pensa che yamaha mts mi piaceva,ero li li per prenderla anni fà
|
[QUOTE=ste02;4746772]eh sì, è negatissima tra le curve.
QUOTE] Ahahahaaa!! però alla fine l'ha appoggiata anche lui!! Però, che spettacolo!! E che fischio da turbina che fà!!! |
ah ah ste 02,l'ha poggggiata in terra niente punti,niente punti ahhhh
|
Quote:
un investimento per la vita. |
investimento...si da un camion:lol::lol:
|
sorry ''autoarticolato''
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |