Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ma secondo voi...è possibile che... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270948)

camelsurfer 06-05-2010 23:54

Concordo sul fatto che se dovessi per forza cambiare moto non vedrei alternative. Sarei veramente spaesato. La eSSe mi piace veramente tantissimo.
Per fortuna che va ancora alla grande, ci penserò quando sarà il momento.

PIERO S 07-05-2010 10:01

bravissimo darkboxer e con questo concetto espresso come non venire all'eSSeraduno?

Il Veterinario 07-05-2010 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Darkboxer (Messaggio 4746690)
Che ci crediate o no io non cambierei la mia R1100S per nessuna moto al mondo! E' grazie a questa moto che sono uscito dal tunnel "dell' Ultimo Modello"!!! Questa sindrome colpisce sopratutto i possessori di moto Giapponesi (come me) che basavano le scelte dei loro acquisti solo sulle prestazioni e finocchierie simili, ed inevitabilmente l'anno successivo usciva un altro modello (sempre rivoluzionario)....

A volte da un anno all'altro cambiavano solo gli adesivi ma ci cascavano comunque......li ho sempre compatiti!!! ;)

Ciao

Marcone 07-05-2010 13:02

sto cercando qualcuno che mi regali una 1200, tanto per averla in garage e continuare a girare con la 1100 che tanto "è indiscutibilmente la migliore"...:lol::lol::lol::lol:

e ora mandatemi pure a Fake!!:D:D:D:D

(sto studiando veramente però, al fratellino ho regalato la patente, ma la mamola con kaiser che gliela lascio!!!:confused:)

nocturnus 07-05-2010 13:14

si ma nel caso delle moto jappo diventa interessante scoprire quali siano le annate migliori, come il vino:)
un gsx k4 per viaggi veloci.... come i vecchi zx (quelli con le maniglie passeggero, adorati dai crukki)...e chissà quante altre.
Viste sotto quest'ottica e tralasciando la moda e le prove di motociclismo ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.
Io un gsx600 k6 me lo farei volentieri:eek:
I giapponesi sono in ogni caso logorroici (ed incredibili nelle sigle) anche in prodotti non da industrializzazione di massa...
A guardare ad esempio un catalogo acustiche Ibanez si scoprono almeno una trentina di chitarre con nomi da codice a barre, e rinnovavano il catalogo dai primi 70 con una vita media di massimo 2 anni...gli americani hanno gli stessi pochi modelli da 60 anni, uguali, fatti solo peggio;)

Marcone 07-05-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da nocturnus (Messaggio 4748136)
A guardare ad esempio un catalogo acustiche Ibanez si scoprono almeno una trentina di chitarre con nomi da codice a barre, e rinnovavano il catalogo dai primi 70 con una vita media di massimo 2 anni...gli americani hanno gli stessi pochi modelli da 60 anni, uguali, fatti solo peggio;)

sei un musico anche tu!?!?!:eek:

io ho un capitale in americanate fatte ancora benino!!:arrow::arrow::arrow:

nocturnus 07-05-2010 13:33

di soldi ne ho buttati via un po' negli anni, ma ho molte cose jappo (2 acustiche,2 elettriche)poi una canadese tutta acero che è la mia preferita:eek:
di amerigheuo ho solo un vecchio MesaBoogie
Ma ormai sono vecchio per fare il metallaro in giro e me le coccolo in salotto

[fine megaOT]

paolo chiaraluna 07-05-2010 16:16

Io mi farei e forse farò un Cbierrino 600 RR 2007. Ho letto e continuo a leggere cose eccellenti.
Mi intrippano però anche i gixxer 600 e 750 del 2008...chissà...

Marcone 07-05-2010 16:21

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4748858)
Mi intrippano però anche i gixxer 600 e 750 del 2008...chissà...

2 miei soci (fratelli gemelli tra l'altro, che fantasiosi) hanno un gixxer 600 e un 750 del 2008...
il 750 in particolare FA PAURA!!! veramente impressionante...;)

paolo chiaraluna 07-05-2010 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 4748166)
sei un musico anche tu!?!?!:eek:

io ho un capitale in americanate fatte ancora benino!!:arrow::arrow::arrow:

io ho una Ibanez del 1981.....acustica. Magnifica.
le altre chitarre (ho perso il conto) sono in giro nel mondo :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.