![]() |
sul mio r1150gs del 2003 l'abs è disinseribile.
ma perche ho sognato di comtrarmi questa supertenerè 1200.:rolleyes: |
Quote:
ma si può ordinare anche senza abs? |
Quote:
zangi questa' e' una pre-serie a numero limitato, la versione normale sara' in vendita a fine 2010 inizio 2011 |
Quote:
Le masse centralizzate e il baricentro basso assicurano una guida agile e leggera, sia a bassa velocità, in tratti rocciosi, sia ad alta velocità, nelle serie di curve di un percorso misto. E SuperTénéré è un vero duro nell’off-road, con le ruote a raggi e le protezioni per il motore integrate. Abbassare il baricentro e centralizzare le masse erano due obiettivi principali del progetto. L’effetto si nota subito: un bilanciamento superbo e un’agilità che si apprezza a bassa velocità e su fondi fangosi, o nei tornanti che trasformano un passo alpino in un ottovolante. ...Mah.. |
I giornali sono pagati dalle case produttrici, non si possono permettere di denigrare nessun prodotto.Le moto vanno provate ed i questo caso la jamaha no l'ha fatta neppure vedere,non capisco che politica sia forse credono di vendere una Ferrari.Sicuramente e' molto diversa dalla MTS che credo sia unica (fantastica).
|
Quote:
|
bhe io invece preferisco mts..senza alcun dubbio da parte mia
|
Hai ragione CdNP a questo punto mi stanno sul ca@@o.
|
Quote:
|
Esteticamente un bell'esercizio di stile,per le valutazioni aspetto di passare in concessionaria per una prova....;)
|
Quando ho visto le prime foto sono rimasto deluso.
Pian piano pero' la linea comincia a piacermi. Prima di dare giudizi voglio provare la moto. Da cio' che leggo è molto .... Jap. Un ottimo prodotto, senza picchi di eccellenza, ma ben fatto. Puo' mancare di personalità, ma in una enduro / tourer non è necessariamente un difetto. Aspettiamo... Dpelago KTM 990 SMT |
http://www.omnimoto.it/foto/gallery/...t-edition-2010
Ma il cardano... ma quanto è brutto c....o:mad: |
MA se ti sdrai con il radiatore su una finacata e batteria sull'altra?!?!?
Torni a casa a piedi al 99% !?!?!!? Ste |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |