Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Richiesta informazioni sul 1300GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270836)

pellegrino santo 20-05-2010 15:03

per le cadute non se ne fa niente un mio amico e salito poggiandomela in terra danno 200 euro fiancata e bauletto

prisma 20-05-2010 15:30

confermo la relativa invulnerabilità della carena; a me è caduta un paio di volte in inversione su strade in contropendenza, carica.
Qualche graffio e leva piegata.

franzkappa 20-05-2010 16:16

Via via che chatto e sento e chiedo sospetto sempre di + che:

1) non esiste una GT che non e` caduta sul fianco almeno una volta.

2) la GT e` stata progettata ben bene per assorbire la caduta sul fianco.

La KS ha fatto 15000Km immacolatamente...

Pazienza...

Kielti 20-05-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da pellegrino santo (Messaggio 4790081)
ciao sono di parma io sono andato a correggio per provarla l unico posto vicino a noi per la prova e da settembre che lo comprata prova ad andarci da onorio moto

Sì, ho saputo che l'ha immatricolata per le prove. Dovevo provarla sabato scorso ma causa pioggia.....
Ci ritento questo weekend.

PS: provata da fermo, mi trovo le gambe un pò troppo rannicchiate, montare delle pedane ribassate (ho visto che arrivano fino a 3 - 4cm) migliorerà la posizione o no? (visto che le pedane in origine oltre ad essere non molto distanti dalla sella sono pure un pò arretrate rispetto alla seduta).

AIKI63 27-05-2010 14:23

Tagliando

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 4742957)
1) per gli interventi principali è necessario scarenare la moto, ma non incide così enormemente sul prezzo: tagliandi dei 10mila e dei 20mila in media sui 160 euro (c'è chi di più chi di meno) tagliando dei 30mila (quello che prevede controllo valvole, cambio candele, con smontaggio serbatoio, airbox e radiatore) sui 350; poi si riinizia da capo (40mila 50mila e 60mila), salvo usure varie tipo pastiglie o gomme

2) borse del GT identiche a quelle della RT

3) scegli a sentimento, io preferisco Givi perchè costa meno della metà, molti preferiscono BMW per look

4) parabrezza alto, per i miei gusti, più efficace del base, altri hanno preferito altre soluzioni, troverai leggendo nella sezione

5) non sono previste pinne o protezioni sul GT, ci si affida alla provvidenza...

qua in zona tra reggio.modena.bologna non ho visto GT in prova clienti, se mi capita di vedere qualcosa ti informo

Ho appena fatto il tagliando dei 10.000 Km: magari solo 160€
Me ne hanno chiesti molti di piu': hanno cambiato anche il liquido freni ed altro.....

TAG 27-05-2010 18:39

liquido freni a 10.000?
su una moto con un anno?

se non avevi manifestato problemi, forse è esageratamente anticipato o forse lo han fatto insieme all'intervento del richiamo ultimamente reso pubblico, ma in quel caso perchè fatturartelo?

se hai pagaoto molto oltre i 160 euro il tuo conce è caro

navigando su questo forum, nelle varie sezioni dei K noterai che la media è quella, anzi anche meno (a 20.000 e a 40.000 per oli e filtri soliti vari, + olio cardano, da me ho speso rispettivamente 146 euro e 154 euro comprensivi di lavaggio moto...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.