![]() |
per le cadute non se ne fa niente un mio amico e salito poggiandomela in terra danno 200 euro fiancata e bauletto
|
confermo la relativa invulnerabilità della carena; a me è caduta un paio di volte in inversione su strade in contropendenza, carica.
Qualche graffio e leva piegata. |
Via via che chatto e sento e chiedo sospetto sempre di + che:
1) non esiste una GT che non e` caduta sul fianco almeno una volta. 2) la GT e` stata progettata ben bene per assorbire la caduta sul fianco. La KS ha fatto 15000Km immacolatamente... Pazienza... |
Quote:
Ci ritento questo weekend. PS: provata da fermo, mi trovo le gambe un pò troppo rannicchiate, montare delle pedane ribassate (ho visto che arrivano fino a 3 - 4cm) migliorerà la posizione o no? (visto che le pedane in origine oltre ad essere non molto distanti dalla sella sono pure un pò arretrate rispetto alla seduta). |
Tagliando
Quote:
Me ne hanno chiesti molti di piu': hanno cambiato anche il liquido freni ed altro..... |
liquido freni a 10.000?
su una moto con un anno? se non avevi manifestato problemi, forse è esageratamente anticipato o forse lo han fatto insieme all'intervento del richiamo ultimamente reso pubblico, ma in quel caso perchè fatturartelo? se hai pagaoto molto oltre i 160 euro il tuo conce è caro navigando su questo forum, nelle varie sezioni dei K noterai che la media è quella, anzi anche meno (a 20.000 e a 40.000 per oli e filtri soliti vari, + olio cardano, da me ho speso rispettivamente 146 euro e 154 euro comprensivi di lavaggio moto...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |